Capitolo 18

819 31 8
                                    

Aver scoperto che per lui ero solo una fottuta scopata mi faceva malissimo,ma d'altronde non potevo aspettarmi amore eterno da uno come lui...
Non mi va neanche di rimanere in questa casa sapendo che lui la frequenta,inoltre ho litigato pure con quel mongoloide di mio fratello.
Ora sono a letto abbracciata a Dylan l'unico che mi capisce,ha detto che posso andare da lui per un paio di giorni
È uno dei pochi ragazzi dolci che conosco,il ragazzo perfetto insomma,anche se io lo vedo come fratello...
Comunque stiamo aspettando Sara e Laura che arriveranno a momenti poi andremo tutte con Dylan a casa sua, io sono contentissima che abbia accettato di accogliere le mie amiche e lui ha esplicitamente detto che le donne sono la sua ricchezza,pff montato.
Suonano al campanello e mi precipito subito ad aprire pensando di trovare le mie amiche invece vedo entrare Lui,non ho neanche il coraggio di pronunciare il suo nome,cazzo.
Mi guarda e se ne va,neanche saluta ma meglio così, mentre sto per chiudere la porta vedo le mie amiche Sara e Laura mio Dio sono così cambiate.
Magicamente appare alle mie spalle Dylan..
-allora bellezze come vi chiamate?-chiede con fare smorfiosetto
-mi chiamo sara e tu stupido?-
-Dylan-dice dopo averla squadrata.
La mia amica è un peperino come Laura d'altronde non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno.
Dopo essersi presentato anche con Laura comunico alle ragazze che andremo a stare a casa di Dylan.
Vado a prendere le mie cose in camera e senza salutare nessuno esco chiudendo la porta.
Appena arrivate a casa di Dylan ci impadroniamo di tutto quello che vediamo, intanto Dylan ordina la pizza e noi prepariamo divano e cuscini e coperte per organizzare una perfetta sala cinema.
-allora mie care donzelle la pizza arriva verso le otto di sera e nel frattempo io sono tutto vostro-dice con fare malizioso, a questa frase gli arrivano tre cuscini.
-va bene va bene ho capito allora tuo fratello mi ha detto che passava insieme agli altri ma se non ti va io lo posso capire ok?-
Dice tutto d'un fiato
Le mie amiche mi guardarono comprensive gli avevo raccontato tutto e hanno minacciato di andare a uccidere lui..
-state tranquilli fateli venire-dico-comunque ho voglia di bere e domani smetto di lavorare alle otto di sera quindi si va a ballare e di conseguenza a fare shopping e tu-dissi indicando Dylan- ci accompagnerai al centro commerciale-spiegai
-stai tranquilla vi accompagno come potrei non accettare l'invito di tre bombe sexi come voi-pff meglio lasciarlo perdere.
Dopo un po' sento suonare il campanello Dylan va a aprire e mio fratello lui e tutti gli altri entrano.
Io mi alzo e vado a farmi una doccia per schiarirmi le idee,dopo una lunga mezz'ora vedo cosa mettermi e decido

Scendo e trovo tutti in salone e tutti sono per terra seduti ci sarebbe un posto accanto a lui ma più lontana gli sto meglio è, lo vorrei solo uccidere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo e trovo tutti in salone e tutti sono per terra seduti ci sarebbe un posto accanto a lui ma più lontana gli sto meglio è, lo vorrei solo uccidere. Vado in cucina e mi bevo un bicchiere di coca sento la presenza di qualcuno dietro ed è mio fratello,d'istinto mi giro non lo guardo abbiamo litigato per colpa di Lui ,mi ha detto che per lui non esisto più e che mi aveva avvertito ma la decido io la mia vita anche se di delusioni ne ho avute tante e ormai ci ho fatto l'abitudine. Il problema è che lui è la mia roccia è il primo uomo che ho amato.
-adesso non saluti più?- chiede con un ghigno
-mi hai detto tu di andarmene dalla tua vita-dico ancora girata di spalle con gli occhi lucidi
-la verità è che te l'ho detto ma io non voglio che la mia principessa mi lascia,ho detto tutte quelle cattiverie perché non voglio che qualcuno ti faccia del male soprattutto se è quel coglione li, io ho promesso a papà che ti avrei protetto ma non lo sto facendo bene e me ne sono reso conto solo ora che sei via da me che non ci parliamo da giorni-dice tutto d'un fiato
-emi...-dico mentre le lacrime si fanno spazio nel mio volto
-fammi finire ti voglio bene più della mia vita ti ho cresciuta io e non voglio che un pezzo del mio cuore stia male perché starei male pure io-dice all'improvviso facendomi girare verso di lui e mi abbraccia,finalmente sono a casa tra le sue braccia al sicuro❤️.
Restiamo in quella posizione a lungo fin quando non entra qualcuno in cucina e si unisce all'abbraccio... Dylan io e mio fratello scoppiamo a ridere e solo adesso mi accorgo che sono tutti e due a petto nudo ma dico io da Dylan me lo aspettavo in fondo è casa sua ma da Emi no cioè non si va a casa di un tuo amico e ti togli la maglietta.
-fratellini sono arrivate le pizze-dice Dylan
Do un bacio al tatuaggio sul petto di emi dove c'è scritto il mio nome e vado a prendere il mio cartone di pizza e mi siedo affianco alle mie amiche.
-comunque ho fatto pace con mio fratello-dico sorridendo
-beneeeee-esulta Laura-comunque tuo fratello è sexi-dice e purtroppo lo dice a una voce abbastanza alta e mio fratello la sente e le lancia uno sguardo malizioso. Subito partono urla e schiamazzi da parte dei ragazzi.
La serata procede molto velocemente e alla fine non abbiamo neanche guardato il film.
Dopo che tutti se ne sono andati rimaniamo solo noi tre e Dylan e mio fratello e dato che è tardi rimane a dormire.
Io e lui apriamo il divano letto le ragazze vanno nella cameretta degli ospiti e Dylan va nella sua camera io mi metto il pigiama che consiste nei pantaloni della tuta e una canottiera,e lui si leva semplicemente i pantaloni poi ci buttiamo nel letto e mi accocolo a lui.
-la tua amica sexi Laura è mia-dice accarezzandomi dolcemente i capelli.
-si ma la mia amica sexi Laura non è da fare soffrire se non è una cosa seria gira a largo,che non voglio che faccia la mia fine-dico e mi viene un lampo di tristezza.
-in questo momento avrei bisogno di papà mangiare una bella pizza con lui berci un birretta anche due e parlare di qualsiasi cosa-dico con le lacrime.
-io posso prendere la parte di papà se tu ne hai bisogno quando hai bisogno di questo tu devi venire da me e passiamo un momento noi due-dice asciugandomi le lacrime
-sono così fiera di te-dico accarezzandogli la guancia-e anche lui ne sarebbe stato, sei il mio eroe-dissi
-e tu sei la mia princesa buonanotte-dice
-notte❤️-
Spazio autrice:
Ehi sono ancora viva.😂
Comunque lo sapevate che tony e eleonora si sono lasciati🙄se il capitolo vi piace lasciate una stellina e un bel commento❤️

Dark Boy❤️TonyEffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora