É tutto buoio, sono sola e c'è freddo molto freddo, dove sono tutti? c'è una luce,si intravede un ragazzo ma chi è?
"Josephine!"
"Josephine,vecchia dormigliona! alzati! Sono le 13:40"
una voce mi sveglia e aprendo gli occhi noto che è Alessia mia cugina che è anche la mia migliore amica, in questi giorni è sempre a casa mia,dice che dovrei uscire di più, ora che ci sono le vacanze di natale.
Eccola lì, letteralmente dentro il mio armadio che cerca dei vestiti, ecco che esce dall'armadio dei jeans e una maglione bianca, mostrandomeli grida sorridente "Si questi sono perfetti!" quel sorriso la rende più bella,Con i suoi capelli lunghi color d'oro e quella faccina dolce , ha un fisico bellissimo, anche se lei dice che non è cosi, pensa che per dire di avere un fisico bellissimo si deve arrivare alla xs, pff...cazzate!!
"Josephine a cosa pensi? vestiti che ho voglia di uscire con te..."
Dice distogliendomi dai miei pensieri "Ma Alessia... dai... sai che odio..." non mi fa finire di parlare che mi mette la mano in bocca e socchiude gli occhi dicendo "Shh, oggi tu esci,quindi vestiti" levo la mano dalla mia bocca e gli rispondo "È maleducazione interrompere le persone mentre parlano? Alessia non si fanno ste cose..." ride "Shh zitta, con te posso" inizio a ridere e a malapena riesco a parlare "Dai facciamo felice la maleducata" mi guarda con un sorriso soddisfatto e mi tira un cuscino "dai ti aspetto, se mi cerchi sono giù a mangiare".
Scendo da quella pazza di Alessia, e la ritrovo seduta sul divano davanti la tv che guarda i simpson, ormai fa come fosse casa sua, scendendo le ultime scale la interrompo dicendogli "Alessia ma tu non volevi uscire?" Si gira e alzandosi dice "eccoti finalmente, dai andiamo..." e con malincuore saluto mia mamma e la mia amata casa.
"Vedi ogni tanto è bello uscire "
la guardo male "Se certo è bello vedere tutte quelle merde ambulanti che camminano strada strada..." non vedo l'ora di ritornare a casa;
"Josephine..."
"Si dimmi..."
"Perché hai smesso di uscire?"
"Lo sai!"
"Ma perché non dimentichi tutto quello che è successo?"
"Ora basta. Senno torno a casa..."
"Ok basta. Comunque raggiungiamo Sharon, Deborah e Miriana?"
"Uffa... vabbene";
Ci dirigiamo verso il bar dove si trovano e dopo un bel po di strada finalmente arriviamo, entriamo e ci ritroviamo quelle tre pazze che alzano le mani per farsi notare, io e Alessia ci guardiamo e iniziamo a ridere come due pazze e le ragiungiamo subito per evitare altre figure di merda, subito Miriana si alza e mi viene incontro "Josephine da quando tempo che non ti vedo" subito dopo interviene Deborah "E già é da tanto che non ti si vede in giro" le guardo mi passo la mano in faccia pensando che sarà una lunga serata e mi siedo "E già avete ragione" rispondo ma conoscendole vorranno sapere il perché tra 3 2 1 ed ecco che arriva "Josephine ma il motivo di tutto questo tempo rinchiusa a casa?" Chiede Sharon avicinandosi, non so che rispondere e di sicuro non gli spiegherò la situazione, devo cambiare discorso, che dico, ah ho trovato "Siete state tutte promosse? Secondo me no conoscendovi siete senza speranza non sapete neanche quando fa 1+1" menomale sono salva, hanno iniziato a parlare di scuola, mi perdo nei miei pensieri e perdo il senso del tempo, vengo interrotta da Alessia che mi dice che sono già le 8:30 e che non avendo ancora la macchina dobbiamo iniziare ad camminare per arrivare a casa e quindi ci alziamo salutiamo tutte ed iniziamo ad camminare...
"Josephine ci fermiamo alla villa sono stanca abbiamo fatto già tanta strada"
"Ale ma si fa tardi"
"Ti prego" inizia a farmi gli occhioni dolci e non resisto
"Ok ma 10 minuti ed andiamo" neanche finisco di parlare che già corre verso la prima panchina che c'è, la ragiungo e con tono ironico le dico "Che bella amica di merda che sei mi hai lasciata sola per sederti" mi guarda con lo sguardo più dolce che c'è e non riesco a dire altro.
"Josephine sta venendo Gabriele"
"Per fare cosa?"
"Mi vuole vedere e da ieri che non ci vediamo"
"Ok chiamo mio padre cosi ci viene a prendere fra un po"; ed dopo qualche minuto ecco che arriva Gabriele il fidanzato di Alessia,li lascio in intimita e mi vado a mettere vicino la fontana, ed inizio a pensare a tutti i momenti passati li quando ero piccola, finché qualcuno che si siede nel bordo mi fa riprendere, lo guardo attentamente ha un viso familiare, aspetta ma lo conosco è...SA (spazio autrice)
CHE NE PENSATE?
STAI LEGGENDO
Josephine
RomanceJosephine è una ragazza di 18 anni,molto estroversa che nasconde un segreto che la rende acida con chiunque vuole starle vicino, e questo segreto non le da modo di avere nuove relazioni, ma con l'aiuto di qualcuno tornerà a stare bene?