Pov Johnny
Mentre cammina verso Alessia noto che ha un bel fisico! Un pensierino ghielo voglio fare, è cambiata molto dall'ultima volta, era anche più brutta ed anche bimba minchia qualcosa l'avrà cambiata e voglio scoprire cosa la resa cosi, voglio rendere mia anche lei, anche per una notte soltanto...
Drinnn...drinnn...
(Messaggio da Rosy)- Hei johnny 😏
(Messaggio di Johnny )-Hei
(Messaggio da Rosy)-Ci vediamo?
Gli rispondo più tardi. Lo sa che io non la voglio, gli ho detto anche molto esplicito che non provo nulla, mha! Certe volte le ragazze innamorate mi stupiscono fanno di tutto per far innamorare un ragazzo, sono cosi forti e sanno aspettare anche se sanno che forse non arriverà nulla di ciò che aspettano, ma ci provano comunque e non rinunciano a nulla, vorrei sapere cosa si prova ad essere innamorati, vorrei sapere perché le persone innamorate non pensano più a loro ma all'altra persona, vorrei capire cosa c'è di cosi bello nell'innamorarsi?! Io ci ho solo sofferto nell'esserlo, aspetto solo la persona che mi fa cambiare, dopo quella storia andata male, che mi fa innamorare dopo cosi tanto tempo, no ma che dico non voglio più provare nulla di quel sentimento! Porta solo alla tristezza, finisce sempre tutto!meglio essere uno stronzo senza cuore!
Inizio ad incamminarmi verso la macchina per farmi un giro , salgo e la prima cosa che faccio è accendere la radio per rilassarmi un pò, in radio passa una canzone stupenda (Perfect, Ed Sheeran) e inizio ad guidare,mentre guido penso a Josephine è diventata cosi bella, una volta aveva anche il monociglio era grassa bassa ed era cosi ingenua ed ora è cosi matura da come parlava ed ha un corpo mozza fiato, e vogliamo parlare delle sue labbra?! E i suoi occhi non mi ero mai accorto che i suoi occhi hanno cosi tante spumature di azzurro e verde, sono bellissimi. Basta pensare a Josephine, più tardi gli manderò un messaggio deve essere mia almeno una volta.
STAI LEGGENDO
Josephine
RomanceJosephine è una ragazza di 18 anni,molto estroversa che nasconde un segreto che la rende acida con chiunque vuole starle vicino, e questo segreto non le da modo di avere nuove relazioni, ma con l'aiuto di qualcuno tornerà a stare bene?