Capitolo 1

1.6K 47 1
                                    


Mamma<< Luna svegliati, devi andare a scuola>>
Uffa, odio svegliarmi, oggi è anche il primo giorno di scuola, che palle. A proposito io sono Luna, ho 16 anni e frequento il 4°superiore, sono alta e in carne, ho i capelli castani e gli occhi verde smeraldo, vivo con i miei genitori e mio fratello maggiore Ryan, io sono una grande golosona e molto brava negli sport. La mia migliore amica si chiama Jenna, lei è totalmente il mio opposto, è bassa e magra, ha i capelli neri e gli occhi azzurri e fa pena negli sport.

Mamma<< Lunaaaaaaaa>>

Luna << Mamma che palle, mi sto alzando>>

Mamma << Bene >>

Odio andare a scuola, anche se prendo dei bei voti, infatti non me la cavo male, la odio perché devo svegliarmi presto e devo anche andare a scuola a piedi. Adesso vado a fare colazione, che ho una fame!

Luna << Mamma, che mi hai preparato di buono? >>

Mamma << Tesoro, ti ho preparato un bel cornetto con la nutella e un succo >>

Luna << grazie mamma, lo sai che amo la nutella >>

Mamma << si lo so tesoro, ma adesso esci se no farai tardi a scuola >>

Luna << va bene mamma, a dopo >>

Mamma << a dopo Luna >>

Esco di casa e mi incammino verso la scuola, di solito a piedi ci metto circa 10 minuti.

Fuori al cancello della scuola vedo Jenna, che mi sta aspettando, infatti appena mi vede, mi corre subito incontro, gridando il mio nome.

Jenna << Lunaaaaaaaaaa >>

Si butta addosso e quasi quasi perdo l'equilibrio, infatti finisco con il culo per terra.

Luna << Jenna, mamma mia, fai più attenzione >>

Jenna << scusa Luna, è solo che sono molto emozionata, ho saputo che ci sono due nuovi alunni nella nostra classe >>

Luna << ahahahah, Jenna ma è mai possibile, pensi sempre ai ragazzi? >>

Jenna << scusa ma che ci posso fare io, è nella mia natura, ahahahah >>

Luna << ahahahahah, ti voglio un mondo di bene >>

Jenna << lo so, ahahahah, anche io ti voglio un mondo di bene >>

Jenna è la mia migliore amica dalle scuole medie, io e lei parliamo di tutto lei mi capisce sempre, e mi dà sempre degli ottimi consigli e il suo appoggio su tutto, senza di lei mi sentirei sola.

Driiin

Oh è suonata la campanella, ci conviene muoverci per evitare di non fare ritardo il primo giorno di scuola.

Luna << Jenna, andiamo in classe, è suonata la campanella >>

Jenna << si, hai ragione Luna, muoviamoci prima di prenderci una grande ramanzina nelle orecchie >>

Iniziammo a correre nel corridoio, che era già deserto, tutti si erano già avviati ognuno nella propria classe.

Mentre correvo urtai contro qualcosa, o dovrei qualcuno e caddi di nuovo con il sedere per terra, che frana.

Luna << che botta, ma chi cavolo ... >>

Alzai lo sguardo e vidi uno strafigo pazzesco, non credo ai miei occhi, era alto, bello, capelli neri corvino e gli occhi neri, sembra che quegli occhi ti penetrino, talmente che sono grandi e ipnotici. A fianco a lui c'era un altro ragazzo, molto bello anche lui, ma no come quello che tenevo davanti, ahahah, quell'altro era pure lui molto alto e aveva i capelli e gli occhi castani.

Black << stai più attenta, stai bene? >>

Luna << scusa non ti avevo visto, si sto bene >>

Non era proprio vero, mi faceva un male cane il sedere, però non potevo dirglielo.

Jenna <<Luna stai bene, dobbiamo muoverci se no poi chi se lo sente nelle orecchie il professore? >>

Uffa, aveva proprio ragione.

Luna <<hai proprio ragione, sarà meglio andare>>

Jenna << beh, ciao >>

Luna << ciao ragazzi >>

Jack << ciao bellissime >>

Black << ciao >>

Quando me ne andai, sentii nella mia testa un "MIA", bah forse sarà stata una mia impressione.

BLACK POV'S

Io sono Black ho 17 anni e sono l'Alfa dei Black Moon, uno dei più forti branchi del mondo, ho un beta che sarebbe il mio migliore amico, si chiama Jack, non ho ancora una mia mate, cioè una compagna di vita, però spero che arrivi presto e che la Dea Luna sia clemente con me.

Mentre io e Jack andiamo in segreteria per prender i nostri orario delle lezioni, sbatto con qualcuno, è una ragazza. Dentro di me il mio lupo interiore, che si chiama Zack fa i salti di gioia e mi dice che è lei la mia compagna.

Black << stai più attenta, stai bene? >>

Lei alza lo sguardo e vedo che è una creatura bellissima, hai i capelli castani e risplendono alla luce del sole, gli occhi di un bellissimo verde smeraldo che quasi quasi mi ipnotizzano per quanto sono belli, la ragazza ha anche un bel fisico con delle belle curve, ma guarda un pò che vado a pensare, ahahah, vabbè comunque lei è la mia compagna e posso fare questi pensieri.

L'amica la ha appena ricordato che devono andare in classe, quindi lei si alza e noto che è abbastanza alta per una ragazza, ma per me è comunque bellissima. Le ragazze ci salutano e noi ricambiamo, finché non si allontanano e a me mi scappa di dire "MIA", chissà se mi avrà sentito? Vabbè andiamo.

Black << Jack, andiamo? >>

Jack << si certo, comunque la ragazza vicino a quella che hai fatto cadere è la mia compagna >>

Black << Davvero?>>

Jack << si, l'hai vista, aveva i capelli neri e al sole sembravano rossi, e aveva quei bellissimi occhi azzurri, che mi trascinavano dentro di essi >>

Black << sono felice per te amico, quella ragazza che è urtata contro di me è la mia compagna >>
Jack << Ua amico, già il primo giorno abbiamo trovato le nostre mate >>

Black << Già, siamo stati premiati dalla Dea Luna, ahahah >>

Jack << si hai ragione, comunque siamo arrivati davanti alla segreteria >>

JENNA POV'S

Mamma mia ma com'erano belli quei ragazzi di prima, soprattutto quello dietro al ragazzo che ha urtato Luna, quando ci siamo allontanate mi è sembrato di sentire nella mia testa un "MIA", bah forse me lo sarò immaginato. Quando siamo entrate in classe per fortuna che il prof non ci ha sgridate, anzi ci ha solo chiesto di accomodarci, ahahaha. Che fortuna!

Ti difenderò da tutto e da tutti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora