Capitolo 5

800 37 1
                                    

Entrammo in macchina e per tutto il tragitto rimanemmo in silenzio, arrivammo a destinazione e scendemmo dalla macchina per incamminarci verso l'entrata del ristorante, era un ristorante molto lussuoso ed elegante, chissà quanto gli sarà costato! Entrammo e ci avvicinammo al signore che si trovava all'entrata, sentii Black che diceva al signore il suo cognome "Wolf", forse sarà per la prenotazione, bah.

Il signore chiamò un cameriere, Black mi guardò, sorrise e mi prese la mano, io sorrisi e lo guardai in quei magnifici occhi, il cameriere ci condusse quasi fuori il ristorante, vidi un bosco appena uscii dal ristorante, quello ci fece inoltrare nel bosco fino a non vedere più il ristorante dietro, ma dove ci stava portando?, all'improvviso Black si fermò e io uscii dai miei pensieri, alzai lo sguardo e rimasi pietrificata, volevo piangere!

Luna << ma è meraviglioso! >> lo dissi con gli occhi lucidi

Black << sono contento che ti piaccia, ci sediamo? >>

Luna << si certo >> ero ancora scioccata dalla sorpresa di Black

L'atmosfera era perfetta e molto romantica, eravamo vicino a un laghetto, circondati dagli alberi, con uno spettacolo da mozzare il fiato, si vedevano le stelle e soprattutto la luna piena, mi ipnotizzava, era troppo bella!

Alla riva del laghetto c'era un tavolo per due con una candela al centro e diversi petali rossi sparsi su tutto il tavolo, la tovaglia era di un bianco purissimo e c'era un perfetto contrasto con quel rosso passione e con quel bianco puro.

Black mi scostò la sedia per farmi sedere e io mi avvicinai e mi sedetti con lui dietro, che gentiluomo che ho trovato, si sedette pure lui, dopo aver ordinato gli antipasti, rimanemmo da soli con il suono della natura come sottofondo, scommetto che in quel momento ero rossa come un peperone, ahahah.

Black << sei bellissima Luna >> disse con quella voce tanto potente e sensuale, fissandomi con quegli occhi che tanto mi ipnotizzavano, in quel momento mi feci bordeux

Luna << grazie, anche tu non sei male Black >> dissi guardando con lo sguardo puntato verso il basso, guardando il mio piatto

Black << Luna >> disse e io alzai lo sguardo d'impulso

Luna << si? >>

Black << Luna, per favore, non abbassare lo sguardo, permettimi di guardare i tuoi bellissimi occhi che mi ipnotizzano così tanto >> lo fissai tutta rossa, non potevo credere a quello che mi aveva appena detto, sono scioccata, nessuno mi aveva mai trattata così

Luna << g-g-gr-grazi-grazie >> dissi cercando di non sembrare troppo emozionata e imbarazzata

Black << non c'è di che piccola >> mi ha chiamato piccola, che carino!

Abbiamo mangiato gli antipasti e stiamo per finire il primo.

Black << Luna, dopo il primo ti va di fare una piccola pausa, facciamo quattro passi? >> cosa, vuole fare quattro passi, e adesso che rispondo? No no e no gli dico

Luna << per me va bene >> ok è confermato sono una imbecille, mi prenderei a schiaffi solo io, e se succedesse qualcosa?

Black appena udii la mia risposta fece un sorriso a trentadue denti. Finiamo il primo e lui si alza per avvicinarsi a me e prendermi la mano, io mi alzo e iniziamo a incamminarci tra gli alberi.

Luna << Black >>

Black << si piccola >>

Luna << non è che ci perdiamo? >>

Ti difenderò da tutto e da tutti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora