LUNA POV'S
Oggi è sabato, quindi fortunatamente niente scuola, stasera devo uscire con Black e per mia sfortuna non so ancora cosa mettermi, uffa, devo chiamare a Jenna e farmi aiutare.INIZIO TELEFONATA
Jenna: pronto ....
Luna: Jenna, ho bisogno del tuo aiuto
Jenna: ah tesoro, dimmi tutto
Luna: ieri Black mi ha invitato a uscire ...
Jenna: uau brava e tu che hai risposto?
Luna: ovviamente ho accettato
Jenna: e allora ..... quale è il problema?
Luna: Jenna, non ho niente da mettermi
Jenna: ok non ti preoccupare, adesso vengo da te e andiamo a fare shopping, ok?
Luna: ok, vieni presto però
Jenna: ok, a dopo
Luna: a dopo
FINE TELEFONATA
Dopo mezz'ora suona il campanello e io vado ad aprire.
Luna << Jenna finalmente sei arrivata >> dissi abbracciandola preoccupata e ansiosa
Jenna << allora sei pronta, andiamo? >>
Luna << si si andiamo >> dissi uscendo e chiudendo la porta di casa.
Entriamo nel centro commerciale e visto che Jenna mi ha confidato che anche lei stasera sarebbe uscita con Jack e non aveva un vestito, io mi feci guidare da lei verso i negozi. Entrammo in un negozio tutto celeste, era bellissimo, così insieme io e Jenna, iniziammo a cercare qualche vestito da provare. Dopo un'oretta passata in quel negozio, scegliemmo di provare alcuni vestiti, io vidi uno rosso, uno blu notte e infine uno nero, invece Jenna scelse uno verde, uno bianco e uno nero. Alla fine, io con molta indecisione decisi di prendere quello rosso e invece Jenna prese quello nero. Vedemmo l'orario e visto che era ora di pranzo decidemmo di pranzare nel centro commerciale. Dopo pranzo andammo a comprare le scarpe e io presi delle decoltè rosse mentre Jenna, tutto il contrario, prese delle decoltè rosse. Passammo tutto il pomeriggio fino alle 16 al centro commerciale, poi tornammo a casa mia e decidemmo su un foglio come farci il trucco, fino a che alle 18 Jenna tornò a casa sua perché oltre a me anche lei si doveva preparare per l'appuntamento di stasera.
Io mi andai a fare una bella doccia che durò circa una ventina di minuti, quando uscii in camera mia, mi feci il trucco, il trucco che decisi di farmi era molto particolare. Decisi di mettermi: un po' di fondotinta, fard, un ombretto bianco con una sottile linea di eyeliner e il rossetto rosso.
Mi feci i capelli lisci naturali, ci passai solo un po' la piastra.
Dopo essermi fatta i capelli mi misi il vestito che avevo comprato: era molto attillato sui fianchi, arrivava a metà coscia e aveva uno scollo a cuore, infine mi misi le scarpe con tacco 12, erano altissime.
Vedo l'orario e sono le 20, sento che mi è arrivato un messaggio sul telefono ed è proprio Black che mi informa di scendere che è arrivato.
I miei genitori non ci sono perché sono partiti per lavoro e a casa c'è solo Brandon in camera sua, così sorpasso la sua camera senza farmi sentire, prendo le chiavi di casa mettendole nella mia borsetta e mi avvicino alla porta per aprirla.
In quel momento sento una mano che sbarra la porta e Brandon si piazza davanti, con quel suo sguardo tra il malizioso e l'arrabbiato.
Brandon << Luna, dove vai? >> mi chiese lo stronzo con lo sguardo di fuoco fisso su di me
Luna << esco, non si vede? >> dissi con una risata sarcastica
Brandon << uffa, io pensavo che avremmo passato la serata insieme? >> disse con falso dispiacere e con un sorrisetto maligno
Luna << mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di passare la serata con te >> dissi quasi urlando per il nervoso
Brandon << non ci pensare proprio, tu sta sera starai con me >> disse afferrandomi un braccio e tirandomi verso le scale
Luna << no, lasciami, non voglio stare con te >>
All'improvviso sentii un grande boato, mi girai e vidila porta totalmente spalancata, Black era sulla soglia, con uno sguardo super arrabbiato, deve aver sentito tutto dall'altra parte della porta. Oddio, si sta dirigendo verso di noi, mi fa un po' paura. Prende per il colletto della maglia Brandon e lo trascina a sé.
Brandon << e tu chi cazzo sei? >> disse Brandon con lo sguardo confuso
Black << uno che ti taglierà le palle se non togli subito quelle luride mani da lei >> uau mi stava difendendo, sono molto stupita, non pensavo che ............, i miei pensieri vennero interrotti da Brandon
Brandon << non ci penso proprio, lei è mia >> a quel punto Black non ci vide più e gli tirò un pugno in piena faccia, rimasi molto sorpresa da quel gesto così istintivo
Dovetti intervenire, prima che mi avrebbero distrutto la casa.
Luna << adesso basta >> i loro occhi si puntarono su di me
Luna << Brandon ascoltami, io non sono tua e mai lo sarò, tu non mi piaci anzi mi fai schifo, quindi stammi il più lontana possibile >> e lo guardo con uno sguardo di fuoco, mezzo disgustato.
Poi mi giro verso Black e dico << andiamo? >>
Black << si andiamo >> mi dice con un sorriso bellissimo che mi fa sentire molto protetta.
STAI LEGGENDO
Ti difenderò da tutto e da tutti.
VlkodlaciLuna è una ragazza solare, bella, sportiva e umana, almeno finché non incontra Black, lui è dolce, protettivo e molto geloso, è l'alpha del Black Moon. Cosa succederà tra i due?, Black riuscirà a proteggere Luna da tutto e da tutti? Il suo sequel è...