Oggi, e venerdì. E cioè vuol dire che si gira il mondo. E vuol dire anche che non si va a scuola per 15 giorni. Yeah. E appena finita la scuola.
<<Ciao raga>>ho detto
<<Ciao stecchina>>ognuno andava dalla sua parte.
Finalmente sono arrivata a casa. Come sempre mamma non c'era e io dovevo pulire i gatti. Quando non dovevo fare niente o iniziato a preparare la valigia. 5 maglie(da tenere in conto che si compreranno), 2 jeans, 4 leggins, 3 felpe, 2 giacche, 3 scarpe, 5 pantaloni corti, 2 body, 1 calzamaglia, 10 mutante, 20 paio di calze e 3 gigiseni, 5 costumi da bagno e un vestito di carnevale. Credo che vada bene. Adesso tocca preparare lo zaino:Telefono, Tablet, Caricatore sia per tablet sia per telefono, mangiare, ombrello, cuffiette, peluche e un cuscino(caso mai quelli dell'hotel fossero duri). Io e i miei 6 stupidoni, ci siamo incontrati davanti alla scuola. Dovevo andare con Rabbit per andare all'aeroporto perché l'aereo partiva alle 4. Siamo arrivati sani e salvi(meno male) in aeroporto. Tutto tranquillo, abbiamo fatto i controlli. E Micio e DaVinci hanno dovuto fare il controllo di alcolismo, perché pensavano fossero ubriachi. Arrivati nell'aereo ci siamo seduti uno affiancò all'altro.
<<Raga, ho una idea>>dice DaVinci
<<Quale>>abbiamo detto tutti gli altri.
Quando stavamo per partire DaVinci ha messo con il telefono Animals di Martin Garrix.
Stava per volare l'aereo e tutti abbiamo urlato....
<<MARTIN GARRIX, 130, SI VOLAAAAAA!!!>>
Subito avevano pensato che fossimo pazzi, ma poi tutto l'aereo a riso.
Prima fermata Messico.
STAI LEGGENDO
20 parti di cazzate {COMPLETATA}
Humor9 amici stupidi, saranno pronti per girare il mondo senza fare cazzate??senza rompere le ⚾🏐??senza mangiare prosciutti??senza pensare a dugonghi e senza fare twerk??Se vuoi saperlo allora... CLICCAAAAAAAAAAAAA