Frangia

25 5 1
                                    

bunjuurrr

Oggi siamo nella Frangia di cristoforocolombo 2.0 (scritto attaccato apposta) (lol) (adoro dire lol) (cosa non posso??)

COMUNQUEEEEEEEEE,nella Frangia siamo saliti sulla torre HEYfell. L'hotel devo dire che faceva schifo,ma profumava di caghette di piccione. LE CAGHETTE DI PICCIONE CI PERSEGUITERANNO PER TUTTA LA VITA. COMUNQUE la segretaria era simpaticissima, si chiama Alessia. Era giovane,aveva magari un'anno in più di noi.

<<Hey tipa,quanti anni hai>>ha chiesto Alberto Curioso

<<Ho 14>> ha risposto Alessia

<<Wow così giovane sei per lavorare>>

<<Si,qui in Frangia si lavora dai 14,gli ho compiuti 2 anni fa>>OKKKKKK,NOSENSE MODE MA OKKKKKKK. Infatti siamo tutti rimasti con delle facce da tipo WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT TTTHHHEEEEEEEEEEEEE FFUUUUUUUUCCCKKKK. Siamo andati in camera di ognuno,devo dire pulito. Zada ha inviato un messaggio nel gruppo delle cazzate su Uatzzapp.

<<RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, dobbiamo fare una RIUNIONIONE COME QUELLI DELLA BANCA STELLA>> dopo di che siamo andati nella sua camera. Lo so, questo dato sarà noioso, ma la porta misurava di altezza 22 m e di larghezza 88 m. Lo so, strano,ma boh,ceh,boh,ceh..................................................................................................................................................................................................boh.

<<Raga,questa Alessia mi sta troppo bene,è simpatica,ok lo so che non la conosciamo bene,ma magari se la facciamo entrare nel gruppo delle cazzate,la conosceremo bene>> WOW,il discorso più commovente del mondo,ho le prove,DaVinci, infatti, stava piangendo.<<Pero non so se siete tutti d'accordo,quindi alzate la mano chi dice si>>Tutti l'abbiamo alzata,ma comunque Zada a fatto l'altra proposta <<alzi la mano chi dice di no>> ad un certo punto sentiamo un rumore che sembrava un topo,infatti lo era,lui,cioè il topo,aveva alzato la zampa.

<<AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHAHAHHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>> ha urlato Moglia,no scherzo,ha urlato Alberto Curioso. Alla fine il topo non era pericoloso.Comunque quello voleva dire che il topo stava scherzando. Quindi voleva dire che alla fine avremo un nuovo membro,cioè Alessia,poi con lei sceglieremo il nome. Siamo andati in segretaria correndo,cadendo e urlando e alla fine Zada gliel'ha chiesto.

<<Hey ti va se sei una di noi,cioè se saresti con noi a girare il poco mondo che ci manca,ma verrai con noi in America e tipo lol,ti va??>>

<<.....jdsnfhiehfefheufjefiebfjefjuugefeifiefeifienviebvibeigveibfgieiebiebihfueghuhergihhosjasoojdiowhfiwhidjdowhjfodojofheidenvdnvojorhrhifdvodjfojgijgkidvnodjodgfiryuyryhdxnakjsswhfurhjofejfpwkolvkjdbvbhdgfryghkfvkhnfruihthkt, si...>> ha detto una nuova ragazza nel gruppo che non ha ancora un nome.

#unanuovaragazzanelgruppochenonhaancoraunnome

Dopo di avere la sua risposta siamo andati in camera sempre di Zada.

<<Bene bene,come vuoi che ti chiamiamo,proposte??>>ha chiesto Zada.

<<Un'altra tipa con occhiali??>>ha chiesto Moglia

<<Sorriso smagliante??>>ha chiesto Eli

<<Nutella??>>ho chiesto io

<<MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE>>ha detto Nutella (nome finalmente scelto)

<<ALLORA BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>>abbiamo detto tutti.

Vi mostro la programmazione per Frangia di Cristoforocolombo 2.0

11:04 a.m : MA BUNJUR

01 p.m. (avete capito): Si magna x 3

05:01 p.m. : Si finisce di magnareeeee (adesso siamo dei ciccioni obesi)

05:58 p.m. : si finisce di: fare pette,vomitare e ruttare

06:06 p.m. : si fa n giro per la torre HEYfell e i suoi parcogiochi.

*si fa digiuno*

08:00000 p.m. : si dorme

e cosi.

PROSSIMA FERTAMA

ESPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

20 parti di cazzate {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora