NON CIÒ VOGLIA DI TORNARE A CASA

7 2 6
                                    

No, ok, NO, perche PERCHEEEEE LE PESCHE SONO ARANCIONI E PELOSE
Ok, scherzavo, capite che non HO VOGLIA di tornare a CASA. Mannaggia i broccoli strappazzati con le uova. Ma purtroppo siamo arrivati in AMERICA. L'America sacra. Ma e cosi, sono tornata a casa SANA E FORTUNATAMENTE SALVA. Non vi racconto il viaggio, ma vi faccio una sintesi luuuuuuunga, muahahuhauahua muoio. Aallluuuuraaa, vediamo dall'inizio. Mi ricordo che Micio, DaVinci e Alberto Curioso facevano i cani con il finestrino della macchina e sbabavano da tutte le parti... Aaasspe poi c'era anche Laura(che il suo nome e Laura e cosi rimane) e...e Nutella che si davano sberle..... Emmm poi, poi Zada e Moglia che si facevano delle foto "tumblr"... Mmmm poi Rabbit ed Eli che...che non mi ricordo ed io che stavo cercando di memorizzare, ma per quanto pare, non ha successo, ehehehe. Adesso sono a casa, buttando le cosa di qui e di là, ma piegate. Sono passate 3 ore da quando sono arrivata a casa e non ho finito ancora di togliere le cose dalla valigia, beh, contando che ho visto un film, fatto i compiti, magnato e andato nel cesso, e stato molto corto. Finalmente ho finito le valigie e mi arriva un messagginonino da Zada nel gruppo delle cazzate.......... COME!? Zada deve trasferirsi, o santa terra (invece di santo cielo ahahaha, capita?... Vero?... ) mi spiace per lei... ANZI NO AJAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA, lo so, sono cattiva, ma mi stava sul cu**, AHHAHAHAHAHAH.
Ma lasciamo stare le cose perché e una giornata normale, e non e normale sta cosa, OK?!
Arrivata la mam e mi abbraccia, dopo di che prende il termometro, tachipirina, il pronto soccorso e un cerotto.
<<AOOO MA GUARDA CHE SHTO BEEEN>>
Rimane strana.
Sono stanca.
Non ciò voglia di fare i compiti.
Non ciò voglia di mangiare.
Anzi, si.
Magno.
Non ciò voglia di guardare niente.
Anzi, si.
Guardo "Take Me A Schiaffi".
Cambio e guardo "Soy Sol".
Decido di guardarlo.
Mi traumatizzo.
Vado a dormire.
Ciao.
Vediamo domani come saranno i miei 9, ups mi sono dimenticata di togliere Zada MUAHAHUHAUAHUA, i miei 8 amici stupidi. Baiii

______________________________________

AVVISONONENIONE

Faro 2 finali:
-Uno con un finali bello, il tipico "felice e contenti", o qualcosa del genere.

-Uno con un finale SUPER DEPRESSIVO MUAHAHHAHAHHAHAHA.

Comunque, il fatto e che scriverò tutti e due e gli pubblichero nello stesso momento. Voi potete tranquillamente leggere quello che volete, e anche tutti e due, COSI POTETE VEDERE LA MIA MENTE PERVERSA MUAHHAHAHHAHAHHA MUOIO
Grazie per aver letto(sempre non quello da dormire) e di votare, VOTATE SCHIAVI(senza offendere)

20 parti di cazzate {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora