Привет,vuol dire ciao...gia....EHEHEHE.Oggi solitamentre sono piu pazza di altre volte,saranno glu effetti della Russia (Bisogna sempre dirlo con la 'r' moscia).COMUNQUEEEEE,oggi si arriva alla RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!(Sempre con la 'r' moscia).Siamo dovuti andare in questo hotel che era stranissimoone.La prima cosa e che ,non c'era hotel....si,proprio come avete letto,non quello da dormire,miraccomando.
<<Ma che cacchina d'hotel ci hai preso Rabbit?>>ha detto DaVinci.
<<Io ho cercato su triangolo,il miglior sito web per trovare gli hotel,al miglior prezzo e al prezzo giusto>>ha detto Rabbit.
Comunque,questo ''hotel'' era in mezzo alla strada,era costruita con cartoni.Siamo entrati nella porta di cartone e boom,SORPRESINONE dentro a quel cartone c'era un hoteeeel.Non so,non chiedetemi com'era possibile.Siamo andati in segreteria e abbiamo trovato la prova di tutto.Come segretario c'era Harry Potter!!.Non so neanche quello,non chiedetemi nieeeenteee.
<<Buonsalve fantasmi,pittori e strani>> ha detto HP.
<<...Ciao...ma tu sei veramente Harry Potter?>>ha chiesto Eli.
<<Ma certo,guarda...petta,che non trovo la bacchetta>>dopo di che HP aveva detto petta,in senso per dire ''aspetta'' qualcuno aveva pettato e no,non era ne Micio,ne DaVinci.C'era qualcuno nell'hotel,ma era vuoto in quel instante,era strano e no,non era Harry.Abbiamo guardato da tutte le parti,finche Harry non ha trovato la bacchetta.
<<Eccola,allora,com'ero sto incantesimo?...Boh non mi ricordo proprio le parole strane,ma lo diro in parole normali,che usiamo noi, *tosse* , ALZATI LA MISERIA!>> dopo quelle parole,normali,ha fatto alzare la penna che era davanti sua.Eli,ha sclerato. Dopo di quelli scleri,le foto,le firme e gli abbracci, Harry ci ha dato le chiavi. La cosa stranona delle camere e che non erano fatte di cartone,cioe,il resto dell'hotel era fatto di cartone,tranne le camere,micidiale. Dopo di aver messo aposto le cose (valigie e cose varie)siamo andati di nuovo in reception.
<<Buonsalvegiornosera,cosa desidera sapere o avere?>>ha detto Harry.
<<Vorremmo avere il meno del servizio in camera,perfavoreeeee>>ha detto Zada,che era insieme a Rabbit e a me.
<<Certo...petta che non le trovo>>sempre quando ha detto petta,qualcuno,di nuovo,ha fatto una petta e finalmente abbiamo trovato il pettoso...........................era......................................una.........................................buona..........................................persona..........................chiamata............................ALBY! CONGRATULAZIONIIII!!!
<<Ma cosa ci fai qui dietro alle tende di....cartone?>>ho chiesto sorpresa.
<<Eeeeee,e che avevo dei gas tumblr>>ha detto,come scusa.Lo abbiamo guardato male.<<OK,vi stavo spiando,mi sono affezzionato,che posso di>>Gli abbiamo sorriso.
<<Ok,prenotati una camera,DA OGGI IN POI,SARAI UN NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO,e amico,certo XD>>
Siamo tornate in camera con il menu e un amico dietro di noi,che andava a prendere la sua camera.
<<RAGAZZI,SORPRESINONE>>ha detto Zada.I ragazzi sono rimasti un po con la facia strana e curiosa,diciamo una faccia irreale,che non si potrebbe mai piu dormire dopo aver visto quelle faccie.
<<CI SONO IO!>>ha urlato Alby dietro di noi.
<<Ok,allora bisogna scegliere un nome>>ha detto Micio.
<<E se gli mettiamo Google Maps?>>ha chiesto Moglia.
<<No,sembra che lo utiliziamo,e se gli mettiamo legnetto?>>ha chiesto DaVinci.
<<No no,non ci siamo,e se gli mettiamo Curioso?>>ho chiesto.
<<MAMMA MIAAAAAA,CHE IDEOONEEEE>>ha detto uno che non ha un soprannome.
<<Quindi vuoi chiamarti Curioso?>>ha chiesto Rabbit.
<<Preferirei piu Alberto Curioso>>ha detto ridendo.
<<Allora Alberto Curioso,BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>ha detto Rabbit.
<<GRAZZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE>>ha detto Alberto Curioso.
Comunque lasciamo perdere le benvenute e Harry Potter.Adesso vi insegnero i nostri orari dei 2 giorni in Russia (sempre con la 'r' moscia).
10:55 a.m.: Ci si alza
11:00 a.m.: Si fa colazione,anche detto pranzo.
03:00 p.m.:Si fa un giro.
06:30 p.m.: Si rientra in hotel.
08:00 p.m.: Si cena.
10:00 p.m.: Si inizia la festa.
01:00 a.m.: Ci sgridano per la festa.
01:30 a.m.: Si dorme.
E cosi il resto dei giorni.
Prossima fermata...Norvegia,ole.
STAI LEGGENDO
20 parti di cazzate {COMPLETATA}
Humor9 amici stupidi, saranno pronti per girare il mondo senza fare cazzate??senza rompere le ⚾🏐??senza mangiare prosciutti??senza pensare a dugonghi e senza fare twerk??Se vuoi saperlo allora... CLICCAAAAAAAAAAAAA