Pov lucyNon mi ero mai fermata ad osservare le nuvole, così vicine ma allo stesso tempo così lontane.
Sospiro poggiandomi al bancone della mia finestra.
Magnolia è così bella di giorno, sempre sveglia e fresca, mi è mancata tantissimo.Sono passati 3 mesi da quel giorno orribile che ancora porto con me, se non fosse stato per Wendy e Medusa, non mi troverei qui, nella mia stanza ad osservare la mia città.
Yato, Rin, Lisbet, Maka e Kid hanno promesso di venirmi a trovare ogni 4 mesi. Non volevo lasciarli ma il mio posto è qui con Fairy Tail. Loro lo hanno capito, con la raccomandazione che qualunque cosa accada non devo farmi scrupoli a chiamarli o ad andare da loro.
"-Angel Academy è sempre aperta per te-" questo è quello che mi ha detto Yato prima di abbracciarmi e volare a casa.Intanto, la lotta contro Zeref non è finita e ci stiamo organizzando quanto meglio possiamo.
Nonostante tutto, sono 3 mesi che Natsu non mi parla e neanche prova a guardarmi. Non viene più a trovarmi e ha cambiato persino squadra per le missioni.
Happy cerca sempre di consolarmi ripetendomi all'infinito "- Gli passerà, sappiamo tutti com'è -" a quelle parole sorrido sempre e butto giù il groppo alla gola, rispondendogli "- Si, lo so Happy-"
Bhe, mi sono stufata, non posso continuare a far finta di nulla cercando di aspettare che si calmi. Si, è stato E.N.D a colpirmi a morte, ma non lui diamine. Se qui qualcuno ha la colpa, sono io. Sono arrivata tardi e sono stata sopraffatta dai sentimenti, ma ogni volta che lo guardo cambiare strada ogni fottuta volta che mi vede, ricevo una pugnalata in pieno petto.Non riesco.
Non ci riesco.Ci ho provato in questi mesi ma non ce la faccio più.
Prendo le chiavi di casa ed esco.
Chiavi.....chi sa come se la stanno cavando i miei spiriti stellari.
************************
Arrivo al portone della gilda ed entro.
Subito vengo investita da un lampo congelato che riesco a schivare per un pelo.- C-Cosa sta succedendo? -
- Ah, Lucy - mi saluta Levi con un sorriso a 32 denti - Le solite cose, Natsu e Gray - ghigna indicandomi Gray sul tavolo, con solo un paio di mutande addosso, che minaccia Natsu con una sedia congelata.
- Ripetilo brutta fiammella che non sei altro!? -
- Che hai il culo al polo nord!! E copriti stupido pervertito!! - urla di risposta, ma quando si gira vedendomi, si blocca, e tutta la rabbia contro il corvino svanisce.
Stringo i denti quando sbuffa sedendosi 20 metri da me.- Non potete continuare così - mi bisbiglia la blu invitandomi a sedere con lei - Questa cosa sta andando avanti per le lunghe.-
- Non dirlo a me, dillo a lui. -
- Secondo me dovresti andare a parlargli. -
- Certo, e come faccio se quando mi avvicino scappa peggio di un ladro -
- su avanti!! - trilla prima di spingermi verso di lui.
- Leviiiii - bisbiglio imbarazzata per poi ricompormi tossendo.
Guardo Natsu che gioca con un bicchiere di vetro trasparente mentre parla spensierato con Happy.
Deglutisco a vuoto e mi faccio coraggio.
Passo dopo passo sento le gambe diventarmi budino ma un ondata di coraggio mi da la forza per continuare.Sono quasi arrivata, quando Lisanna con uno slancio lo abbraccia da dietro.
Ah.
- Allora che cos'è quel broncio? Fammi un sorriso Natsu! - ride contagiando di poco anche lui, quanto basta per lanciarmi una freccia nel cuore.
Guardo tutti.
Tutti felici.
Felici di divertirsi.
Divertirsi senza di me.Ma quanto sono diventata egoista eh?....
Gray sbuffa ad ogni bacio volante lanciato da Juvia.
Wendy ride con Charle.
Erza pulisce la sua spada.Sembra tutto normale....ma non per me.....
Salgo le scale che portano all'ufficio di Macarov e busso.
- avanti -
Apro la porta ed entro nella stanza.
- Lucy, non mi aspettavo la tua visita-
- Master devo parlarvi -
- ma certo -
- ormai sono 3 mesi che questa storia va avanti...... - bisbiglio sedendomi sull'unica poltrona davanti alla scrivania.
- Lucy così mi preoccupi però -
- il fatto è che.....voglio andarmene da Fairy Tail -
Silenzio.
Questa cosa è l'unica che sento.
Il silenzio.
Makarov mi guarda sbalordito per poi chiedermi il perché di questa scelta così avventata.
- non lo so...sento che da quando sono tornata non è piu lo stesso...tutti si divertono e scherzano, mentre io non riesco ad intromettermi per ridere anche io...con loro....con.. -
- Natsu - mi precede - Sai Lucy, non posso obbligare le persone su questo genere di scelte, ma non posso neanche far finta di nulla.
Ci tenevi così tanto a far parte di questa gilda, sei entrata armoniosamente nella famiglia...-- Master io... - non riesco a finire la frase che la porta si apre bruscamente mostrando un Natsu confuso e arrabbiato.
- che significa? -
- stavi spiando? -
- non rispondermi con una domanda - sbotta e per un secondo rimango sbigottita per quanta freddezza.
- ti rispondo con che cavolo mi pare - ringhio di risposta.
- te ne vai? - dice alla fine stringendo la mano sulla maniglia e deglutendo rumorosamente.
Vedendolo in questo momento, la voglia di andarmene scompare definitivamente, ma deve capire che non può comportarsi come gli pare.
Prima non mi parla e ora si mette a spiare le conversazioni.- si....cioè....non lo so -
- ragazzi, ci sono ancora io - sorride il master lanciandoci due pallette di carta.
Molto maturo.
- aspetta un secondo vecchio, voglio sapere solo se è vero quello che ha detto - borbotta alzando una mano per zittire l'anziano.
- anche se fosse? - domando esausta - tu per 3 mesi non mi hai rivolto la parola lasciandomi con il senso di colpa di non aver dato il massimo....perché un modo per farti tornare normale c'era......e ora sei qui, solo perché hai sentito per puro "caso" la nostra conversazione? Se me ne vado? Che cambia? Tanto non mi parlerai lo stesso, quindi fatti gli affaracci tuoi Natsu. - ringhio ormai senza fiato e correndo fuori dalla gilda sotto gli occhi di tutti.
- Lucy! - sento chiamarmi ma non mi giro, non questa volta.
Spazio autrice.
Hey *sbuca da un fossato* lo so...lo so.... Sono in ritardissimo con l'aggiornamento del libro, ma il mio sistema immunitario ha avuto qualche problemino con un virus: chiamatosi anche "Influenza" *ghigna*
Ora! Che ne dite di questa bellissima storia? Hihihihihi il litigio tra Natsu e Lucy credo andrà avanti per un po U.U.
Commentate e votate.Ps: scusate sempre eventuali errori.
~wendy
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| AMORE DISTRUTTO
Fanfiction•ATTENZIONE• Prima leggere FAIRY TAIL||LA GILDA DEI MAGHI e successivamente FAIRY TAIL||IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI per capire la storia. •può contenere spoiler per chi non segue il manga• Il torneo si è concluso, Lucy ha lasciato la Angel Academy pe...