Pov Lucy
- Devo uscire di qui....- stringo le sbarre e cerco di sciogliere la superficie ma sono ancora troppo debole per usare la magia della luce.
Ho aperto le ali, ho dovuto. Se non le aprivo, fingendomi al servizio di Zeref, potevo anche lasciarci la pelle. La vista sembra sia tornata e anche tutte le ferite sono guarite, ma la forza.....
- Maledizione -
Devo calmarmi.
Troppe emozioni scaturiscono una via per la magia oscura rinchiusa in questo castello, ed ora che ho le ali aperte è ancora più facile che io diventi una specie di demone. Devo riprendermi immediamente.Guardo il terreno e trattengo il respiro.
- Avanti....- Concentro la forza sul pugno e lo sbatto contro il suolo.
Niente, neanche una crepa.
- Avanti...avanti....- ci riprovo ancora una volta ma ho lo stesso inutile risultato.
- AVANTI - questa volta invece del pugno apro completamente la mano, ed improvvisamente le sbarre si disintegrano come polvere spostata dal vento.
Ci sono riuscita....ma...questa non è la mia magia.....
Le ali stanno diventando sempre più grigie e temo che non riuscirò ad uscire di qui viva e vegeta.
- Lucy -
- Green?- alzo gli occhi e con una leggera spinta mi rotolo fuori dalla prigione.
Non mi sbagliavo, Green corre silenziosamente verso di me aiutandomi ad alzarmi.
- Cosa è successo? ti avevo detto di..-
- Lo so, ma senza.....-
Con gli occhi di chi sta per farmi una bella ramanzina, sospira e si gratta nervosamente la testa - Ok....devo farti uscire di qui prima che le ali diventino nere. - sbuffa guardandosi intorno - Sono venuti i tuoi amici, ti porteranno via di qui, ma c'è una piccola possibilità che non sia tanto facile.-
- ma si, ci mancherebbe -
- Non fare tanto la spiritosa - sbuffa iniziando a fare avanti e indietro - L'unica uscita è dalle scale....ma sicuramente troveremo mille demo.....aspetta - si blocca a metà guardandomi insistente.
- cosa?-
******************
Salgo l'ultimo gradino e giriamo l'angolo.
Vorrei dirgli che mi sta uccidendo un braccio, ma non credo sia una mossa saggia.
Torna nel ruolo da sottomessa Lucy!
- Zero - una ragazza lo chiama rigidamente e quando ci voltiamo, per mia "fortuna", Hikari ringhia furiosa tenendo per la gola una ragazza dai capelli rosa - Ti ho detto per caso di prendere la prigioniera? -
Ma che brutta stronza....
Ammazzala, sei vicinissima.
- Ti ho detto di giocare per caso?- risponde in tono neutro l'albino - Lascia stare la ragazza -
- Sarei anche felice di lasciarla andare ma non è un demone fratello. È un membro di Fairy Tail -
Cosa? Da che io ricordi non credo ci siano mai state delle donne cosí....insomma con quei capelli.
Green si irrigidisce subito stringendomi di più il braccio. Da questo piccolo gesto, capisco immediamente.
Ma la vera domanda è perché È FEMMINA?
Insomma, come lo dovrei chiamare ora? Natsa? hahah
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| AMORE DISTRUTTO
Fanfiction•ATTENZIONE• Prima leggere FAIRY TAIL||LA GILDA DEI MAGHI e successivamente FAIRY TAIL||IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI per capire la storia. •può contenere spoiler per chi non segue il manga• Il torneo si è concluso, Lucy ha lasciato la Angel Academy pe...