Pov Natsu
È tutto molto rilassante, la cascata, il suono che produce, la luce del sole, il cinguettio degli uccelli, la neve fresca sotto di me.....
Chiudo gli occhi calmandomi......
.......
......
Ma chi voglio prendere il giro?
Mi alzo di scatto andando verso l'entrata della grotta. Non posso far finta di niente, insomma, divisa in due? Che cavolo significa divisa in due?
- devo parlarti - sputo acidamente aspettando una sua risposta.
Yato mi guarda sorpreso, poi una volta lanciato uno sguardo tranquillizzante a Rin, annuisce seguendomi fuori.
- che c'è Natsu?-
- che c'è? Lo chiedi anche?- sbotto furioso attaccandolo alla parete rocciosa - ascoltami bene, non mi piaci, non mi sei mai piaciuto, quindi stai lontano da Lucy -È lui che la confonde. Lui e la sua stupida faccia da pesce lesso.
Dopo un secondo di silenzio mi sorride strafottente - cos'è una minaccia?- ride strattonandomi con forza per poi spingermi indietro.
- non contarci - ringhia altrettanto imbestialito - proprio tu vieni a dirmi questo? Che succede? Vuoi fare il prezioso? Non parli con lei da quando l'hai vista in quello stato la stai allontanando e neanche ne te rendi conto. In più ti permetti anche di comportarti così?-- non ti azzardare a giudicarmi.....non è così facile eliminare quelle immagini dalla mia testa -
- allora significa che non sei abbastanza forte. Ne sei al corrente di quello che sta facendo per te? Sta cercando di cambiare il destino, ma evidentemente non te ne frega un cazzo -
Ora mi ha stancato.
Stringo forte il pugno e glielo pianto sulla guancia. Lui gira il viso rimanendo immobile.Mi aspettavo una rissa bella e buona, ma il ragazzo ha parecchio autocontrollo.
Quello che a me manca.So benissimo quello che sta tentando di fare Lucy. Si sta impegnando per proteggermi evitando la mia morte, ma questo sbruffone non vuole chiudere il becco e attenersi alle mie richieste.
Bastava un "vabene, non mi avvicino più".- io me ne sono innamorato - bisbiglio concentrandomi su un punto nel vuoto.
Queste parole......mi fanno uno strano effetto, come se il mondo si fosse fermato per ascoltare il suono meraviglioso che questa piccola frase produce.
Yato, ancora con il viso rivolto a sinistra, serra la mascella e digrigna i denti - e se me ne sono innamorato anche io? -
Cosa....?
COSA!?
Chiudo gli occhi respirando a fondo.
Calmo...calmo...
- non voglio ucciderti in mezzo alle montagne, quindi chiudi quella cazzo di bocca.......te lo ripeto: sta.lontano.da.lei. - dico normalmente scandendo le ultime parole.
- e io ti rispondo: non contarci -
Mi guarda come se vuole che perda il controllo ora. Mi sta sfidando il bastardo.
Gli lancio un'ultima occhiata per poi rientrare dentro.
Perfetto, ora che si è creata la tensione tra noi, sarà semplice controllare le sue mosse. Non gli permetterò di portarmi via Lucy, è solo un uccellino che cerca di volare più in alto possibile. Ma se si avvicina troppo al sole finirà per bruciarsi.
L'ho avvisato.- Natsu, dove sei stato?- mi chiede una vocina sopra la mia spalla.
- A risolvere una faccenda - bisbiglio sorridendo al gattino blu.
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| AMORE DISTRUTTO
Fiksi Penggemar•ATTENZIONE• Prima leggere FAIRY TAIL||LA GILDA DEI MAGHI e successivamente FAIRY TAIL||IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI per capire la storia. •può contenere spoiler per chi non segue il manga• Il torneo si è concluso, Lucy ha lasciato la Angel Academy pe...