Poi Lucy
Il villaggio della tribù dei Lupi.
Ci troviamo esattamente qui.
Dopo l'incontro con Yuki, io e lei abbiamo avuto modo di parlare mentre Yato metteva a letto la bella addormentata affumicata. Ho scoperto che anche lei era un'Angel Slayer, ma ha perso il suo potere in uno scontro tinto interamente di Rosso. L'avversario gli ha strappato le ali direttente dalla radice.
Non c'è stato nulla da fare.
Le ali, essendo un dono divino, tendono a ricrescere, ma se vengono tolte completamente non trovano il modo di attaccarsi e rigenerarsi.
Yuki è stata fortunata ad aver incontrato la vecchia saggia, altrimenti a quest'ora sarebbe morta.Sospiro controllando l'ora.
L'orologio appeso sopra la porta segna le 2:15.
Fantastico, domani dovrò parlare con il capo villaggio per chiedergli di rimanere qui, quanto basta per dominare L'anima Angel, e io ancora non sto dormendo.Ma non ci riesco.
Sono troppo stressata per chiudere occhio e riposarmi completamente. Penso sempre agli occhi di Yato o al fatto che in questi giorni non sembra neanche lui. Di solito è menefreghista, non gli interessa altro che la sua spada e finiamo per litigare ogni tre minuti. Non sono abituata allo Yato dolce e gentile, figuriamoci se mi accontento della sua rivalità con Natsu.Forse gli piaci.
Cosa? Certo, e io sono Zeref.
Yato non ama è senza cuore. Parla senza pensare e se ne frega se la gente ci rimane male.wow, che considerazione per il tuo compagno.
Sbuffo ancora una volta.
Improvvisamente, dalle scale, spunta una figura assonnata e dagli occhi mi accorgo chi sia
- mi hai spaventato - mento cambiando posizione sulla sedia.
Lui mi guarda sorpreso, per poi sedersi davanti a me - che ci fai qui? Non vai a dormire?- chiede sbadigliando silenziosamente.
- Che ci fai tu piuttosto? Sei sceso come uno zombie, ero già pronta a prenderti a manganellate -
Ride passandosi una mano nei capelli - ero andato un secondo in bagno, ma poi ho sentito qualcuno sbuffare come un fenicottero e sono venuto a vedere -
Annuisco stropicciandomi gli occhi.
Siamo soli, forse posso chiedergli alcune cose che tengo dentro da quando siamo partiti dalla grotta.- Dove hai conosciuto Yuki?- chiedo guardandolo da sotto le ciglia.
Ok forse sono stata troppo diretta, ma sono le 2:20 di mattina ed ora come ora non ho tempo di pensare ad un dialogo cauto.
Sorride guardandosi le gambe - Te la tenevi dentro questa domanda eh? -
- abbastanza -
Dopo un secondo di silenzio inizia a parlare - io e Yuki siamo cresciuti insieme, eravamo una squadra. Lei frequentava la Angel Academy con me, quindi andavamo d'accordo sempre.
Un giorno, siamo andati in missione, si trattava di eliminare un orco nato da Zeref. Un demone molto forte.
Improvvisamente ce lo siamo ritrovati davanti ed è stato come.......come se le tue peggiori paure prendessero il sopravvento della tua testa. Non riuscivo a muovermi per la paura.
Così Yuki ha cercato di farmi correre, ma le mie ossa, i miei muscoli non ci riuscivano. L'orco tentò di prendermi ma Yuki si mise davanti a me e così il mostro la tirò dalle ali. - sospira guardando davanti a se - È stata colpa mia e della mia debolezza. Nella foresta abbiamo incontrato la vecchia saggia e ci ha aiutato. Dopo ho portato Yuki nel suo villaggio e ci sono andato a vivere per alcuni mesi. - Poi, alzando un sopracciglio ghigna - qualche altra domanda signorina Heartfilia?-Wow..non sapevo tutta questa storia. Allora Yuki è stata la sua compagna di squadra prima di me, lo conosce meglio. Provo una leggera invidia, non per quel senso, ma per il semplice motivo che con lei si è aperto molto più facilmente.
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| AMORE DISTRUTTO
Fanfic•ATTENZIONE• Prima leggere FAIRY TAIL||LA GILDA DEI MAGHI e successivamente FAIRY TAIL||IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI per capire la storia. •può contenere spoiler per chi non segue il manga• Il torneo si è concluso, Lucy ha lasciato la Angel Academy pe...