I pelligatti condominiali

43 0 0
                                    

La magica storia dei pelligatti condominiali ha come protagonista un cavallo disabile che non riusciva mai a pagare la bolletta della luce per intero visto che lo schifo di canone rai si deve pagare insieme, allora per aiutarlo a pagare la bolletta i cavalli del quartiere fecero una colletta di colli di giraffa per aiutare il cavallo a nitrire di nuovo come una marmotta. Il giorno seguente egli pagò la colletta con la bolletta di sapone e decise di andare ad affittarsi la criniera e di spararsi la Pepsi endovena. Una volta fatto tutto ciò andò a casa e si mise a correre sul tapis roulant per allenarsi per la gara di nitriti acuti. Passarono settimane e arrivò la gara che perse perché si era scordato che per la gara bisognava saper respirare dai denti e allora andò a casa sconfitto, decise di darsi al cucito e imparò in fretta a fare le orecchiette di patate. Arrivata la sera volle farsi i tortellini di Giovanni Rana 🐸 alla bolognese con la ricetta di suo zio Nitrilocosimo. Li fece, li mangiò e morì.Il terzo giorno il magico cavallo Orfotrozzoldo, si svegliò con la voglia di bruciarsi l'alluce del naso ma per fare ciò dovette andare in pizzeria a prendere l'ingrediente segreto IL FORMAGGIO ALLA TERRA E IL FORMAGGIO ALL'ACQUA necessario per bruciarsi i peli del tallone, tornando a casa inciampò su un negozio di criceti e apri un varco spazio temporale che si affacciava su un universo alternativo vissuto da tanti supermari, dove a capo di questo mondi c'era la principessa Bitch tradotto spiaggia, però non volle attraversare il portale e decise di andare a vendere casa sua per andare a vivere sotto un ponte, la mise in vendita e andò a vivere alla ToysIn insieme ai giocattoli di peppapig. Il 54 esimo giorno si alzò (e peffottuna) e andò all Show di Mauittio Cottanto a condurlo e solo che venne risucchiato dal collo di Mauittio Cottanto e si ritrovò nel suo intestino che ovviamente lo espulse subito dopo. Si risvegliò nel letto e preso dalla paura morì e resuscitò ma dallo spavento gli venne l'embolo inverso e visse per sempre feliceeccccconntento.

La congestionite contagiosaWhere stories live. Discover now