8

84 12 0
                                    

Alla tana, la signora Weasley abbraccia e bacia tutti i ragazzi, anche Harry ed Hermione.
<Harry, tu dormirai nella stanza di Ron,mentre tu,Hermione, in quella di Ginny, salite pure e mettete a posto la vostra roba!> Dice la signora Weasley.
in sala, il camino è acceso e,al centro della stanza, è posizionato un grande pino ricoperto di neve, le palline di natale cambiano forma e colore ogni due minuti e, alcune prendono anche la forma delle facce dei componenti della famiglia Weasley.
<Vieni, Hermione, ti accompagno in camera> le dice Ginny.
Hermione la segue su per le scale, la sua stanza è di fronte a quella di Ron.
Entrando, Hermione nota che è molto piccola, la stanza è occupata da un letto, dalla scrivania rosa (con alcune penne che scrivono da sole) da una finestra in cui, sopra alle tende, sono disegnate pluffe, bolidi e boccini in volo e da un armadio pieno di poster.
Il muro della stanza è tappezzato di foto delle Holyhead Harpies (la squadra di quidditch di Ginny).
<Bene, appoggia la tua valigia e fa come fossi a casa tua> le dice Ginny.
<oh, grazie!> Hermione appoggia la sua valigia e,con un incantesimo, la svuota in un attimo.
<Bene, ora scendiamo, ci aspettano per la cena!>

Dramione o Romione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora