Capitolo 1. Il Sonno

23 3 0
                                    

Capita spesso a tutti noi di non riuscire a dormire giusto? beh, quel giorno, Parker aveva bisogno di dormire, perchè doveva tenere un importante incontro di lavoro. Il ragazzo, stava provando tutti i modi possibili per riuscire a farsi venire questo beneamato sonno, il problema era solo uno: la sua piccola testa, contenente al suo interno, la mente, stava cercando di comunicargli qualcosa:-"Hey tu, parker giusto?" disse la mente. "Cosa vuoi proprio adesso?" rispose il ragazzo: -"sto cercando di dormire e tu non mi sei per niente di aiuto, sai benissimo che domani ho un importante colloquio di lavoro, benchè io provi a sognare tu continui ad essere attiva, staccati e cerca di riposarti insieme a me". Sentitosi dire quelle parole, la povera mente cercò di sollevare il ragazzo:-"dai caro, non ti abbattare, domani saremo in grado di fare quel colloquio oltre che fare altre bellissime cose". "Si, come non svegliarsi, perdere il colloquio e rimanere sul letto come un bradipo in letargo giusto?" Ribattè il ragazzo. "Ma no! Pensa a quante belle cose possiamo fare io e te ancora, fidati, seguimi ed andrà tutto bene". Il ragazzo cercò di non ascoltarla, ma la curiosità lo sopraffò e cercò delle risposte:-" dove mi vuoi portare?" "dammi retta e non fare tante domande, ci divertiremo" Disse la mente con un tono di voce molto rassicurante.

Cercando di dormireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora