"Se sono i guai che cerchi, io vengo da dove li fabbricano."
~Chandler~Ally
"Ally penso sia davvero il ragazzo giusto per me!" È dalla festa alla villa dei King che Cassie non smette più di parlarmi del fantastico ragazzo dai bizzarri contrasti e del fratello stupido. Riconoscerei il suo sguardo sognante a chilometri di distanza, è seriamente innamorata di quel Alan di cui so ben poco e può solo che darmi fastidio 'e perche scusa? Non hai Cole tutto per te?' Tutto per me? Quello non sarà mai di una, ama troppo la beneficienza! E poi non è questo che intendo. 'Ah allora ti riferisci al lento di ieri sera?' Vaffanculo. 'Sempre simpatica.' Cassie vuole bene a tutti ed è una brava ragazza ma si caccia sempre nei guai quando si tratta di ragazzi, che poi tocca a me risolvere! 'Smettila con le tue paranoie neanche lo conosci magari è un bravo ragazzo!' Non è lui a preoccuparmi , ma la mia migliore amica. 'Povera stupida' ehi attenta a quello che dici siamo la stessa persona offendere me significa offendere te stessa. Comunque sia questa faccenda mi puzza di marcio. 'Oppure sei solo gelosa che lei provi interesse per una persona tanto carina e riesca ad essere felice senza dover sempre scappare dai propri problemi!' Ti ricordo che in questa famiglia tutti scappiamo da qualcosa. 'Ma la ragazza in questione non aveva scelta. Continua ad andare avanti e non ha paura dell'amore.' Beh come posso amare qualcuno se non provo nulla per nessuno? 'Il tuo bel Cole sembra interessato a te.. Se solo avesse scelto me al posto tuo..' Pronto!? Siamo la stessa persona! "Ally?? Mi stai ascoltando?" Scossi la stessa per riprendere il controllo sul mio corpo e concentrarmi o per lo meno cercare di ricordare ciò che la mia amica stava dicendo, ma rassegnata abbassai la testa in segno di scuse "non fa nulla. Parlavo del ballo che si farà tra un po' per inaugurare l'inizio della scuola, ne hai sentito parlare vero?" Corrugai la fronte riflettendo su qualche conversazione nella mia classe che riguardasse questo tema confermando di sì con il capo "si né ho sentito parlare dalle ragazze di classe mia. Finché hanno iniziato ad infastidirmi con l'argomento capelli e trucco" accompagnai la frase con un espressione alquanto disgustata facendo ridere Cassie. "Ah è così che fai scappare i ragazzi Price?" Ed ecco che sbuca il principe azzurro di tutte le ragazze di questa dannata scuola, Cole King. "Non con tutti, solo con gli idioti come te Cole" segui una risata da parte di Cassie e alla mia risposta un sorriso smagliante si accese sul suo stupendo viso "vedo che di mattina sei di buon umore" 'non sai quanto' ." Vedo che a te piace testare la mia pazienza" e insieme alle risate di Cassie e Cole ne apparve un'altra alle mie spalle assai insolita, tre teste compresa la mia si girarono verso il suono della risata di..... Alan. Vidi lo sguardo di Cassie illuminarsi nel vedere uno dei ragazzi più popolari della scuola, non aveva un aspetto da principe quindi alle ragazze piaceva etichettarlo come 'bad boy'. E poi sono i ragazzi ad avere gli ormoni a palla? Bah in loro difesa posso verificare che tutti i ragazzi in questa scuola sono stupendi come se al l'iscrizione fosse una dote importante per lo studio.
Ed ecco che mi trovavo davanti: al ragazzo moro,due occhi celesti, un fisico da atleta provetto, un sorriso bianchissimo; non che simpatico, cordiale, sexy e dannatamente ricco, Cole King; con accanto il suo migliore amico non da meno Alan Miller. Un tipetto biondo, dagli occhi marroni, qualche piercing sulle orecchie, bel fisico, sexy, nessuno sport, intelligente e con un sorriso da capogiro.
Alan si avvicinò a noi e iniziò a parlare del discorso che non volevo affrontare con la mia amica figurati con lui o peggio ancora con .... COLE! "Avete già dei cavalieri per il ballo ragazze?" Disse guardando incuriosito Cassie e poi me "io non ancora ne stavo giusto parlando con Ally." Iniziai ad osservare l asfalto grigio molto interessante da quando due occhi ghiaccio mi stanno mandando a fuoco. "Che ne dite di andarci tutti e quattro insieme?! Non sarebbe grandioso??" Esplose Alan di gioia. La conversazione era al plurale ma la persona a cui rivolgeva lo sguardo era unicamente Cassie, noi altri eravamo troppo impegnati per rispondere o dire qualcosa. Io a fissare i sossolini e lui a fissare me. "Sarebbe fantastico!" Esplose d'entusiasmo la mia amica e di colpo la fissammo tutti, io e Cole meravigliati che lei avesse deciso per tutti e Alan tanto felice da arrivare anche a volare fino in cielo. "Cosa?!" Scoppiai di rabbia "andare ad un ballo con Cole???" Urlai come se lui non mi fosse accanto "perfetto così durante la foto delle coppie puoi sfoggiare la tua bellissima espressione da zombie al fotografo. Di sicuro ci divertiremmo." Ma non sta mai zitto questo? Dio mio ! Salvatemi! "Non ho intenzione di venire al ballo con te King!" "Sembri molto nervosa! " vidi il suo perfetto viso avvicinarsi al mio orecchio mentre in un sussurro chiese "Stai per caso pensando al nostro bacio?" Vidi con la coda dell'occhio la mia amica accordarsi con Alan mentre la sfuriata tra me e Cole continuava sotto gli occhi di tutte le persone in cortile. "Non ci penso nemmeno per me è come se non fosse successo" Dissi con fermezza più a me stessa che a lui "però è successo" 'eccome se è successo ed è stato bellissimo' "Non mi e piaciuto" dissi "stai mentendo!" Rispose sicuro di se "o forse non sei un bravo baciatore" 'si invece!' Un sorriso malizioso comparve sulle sue labbra "non vedo l'ora di smentire la tua accusa" disse mordendosi il labbro inferiore dove i miei occhi fissarono il loro movimento."sicura di non provare nulla per me?" "Certo! Sicurissima!" "Confermamelo. Dimostrami che non sei innamorata di me questo fine settimana. Tu e Cassie siete invitate a casa mia per tutto il weekend e tu mi dimostrerai che mi sbaglio" "perche questa stupidaggine? Non devo dimostrarti proprio nulla. So perfettamente di non essere innamorata di te. 'SI INVECE!!!!!!!!' Basta coscienza! Non ho tempo per te al momento! "Se è vero ciò che dici allora non vedo il tuo problema nel tirarti indietro. Inoltre se non accetti di fare questa 'stupidaggine' dirò a tutti che ci siamo baciati, e che stiamo insieme" 'eh nienteeeee ti ha fregata' se non la smetti finisci male! "E tu pensi che accetterò questo ricatto?" "Si" "okay, accetto." 'Ma....' Beh vedi è stato convincente. 'Se lo dici tu..' Zitta tu! "Ma se vinco io farai tutto ciò che ti dico di fare" 'sei proprio perversa!' Se ti piacerebbe coscienza continua a sognare. "Ci sto."
"Bene, durante il battibecco io e Cassie ci siamo organizzati per questo fine settimana. Venerdì verremo a prendervi a casa vostra e vi accompagneremo a casa nostra. Portatevi tutto il necessario anche per sabato sera così non dovremmo fare più viaggi. Poi sabato organizziamo qualcosa e la sera andiamo al ballo. Domenica organizzeremo qualcosa da fare." Vidi Cassie sorridere a tutto il programma organizzato fiera delle sue idee che con stanchezza accettai.
Non vedevo l'ora di tornare a casa. Dove avrei programmato in che modo comportarmi con Cole. Sarà davvero difficile per me stare lontano da quelle labbra.
Sono finita in un bel pasticcio.----------- spazio autrice-----
Scusate se questo capito è corto e poco interessante. Ma è da qui che inizierà tutto. Continuate a seguirmi e a votare!
Grazie mille per il vostro sostegno!❤️
(Revisionerò la storia più in là per eventuali errori grammaticali)
*ABBRACCIO*
~Fede
STAI LEGGENDO
She lives in me.
Teen FictionFANTASTICA STORIA D'AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia inizia nel ricordo che Ally ha della madre morta quando lei era ancora piccola. Con la perdita della madre e con il padre spesso assente la ragazza viene costretta a vivere per un periodo della...