Capitolo 4

7.4K 385 300
                                    


-Buongiorno!- salutò allegramente Naruto entrando in camera.

Sasuke sospirò rassegnato ad essere svegliato in quel modo fino alla fine dei suoi giorni.

E in quel momento si rese conto che non sarebbe stato così. Non sarebbe rimasto con Naruto fino alla fine dei suoi giorni, perché non appena fosse guarito del tutto avrebbe dovuto andarsene.

In quel momento si accorse di non voler lasciare il biondo, di tenere a lui più di quanto pensava potesse essere possibile.

-Auguri Sas'ke!- lo distrasse Naruto porgendogli la colazione: croissant e caffè.

E lui sorrise, ringraziandolo.

-Allora oggi rimani di nuovo a dormire qui?- chiese il moro, cercando di non sembrare troppo speranzoso.

-Sì! E ho anche portato una sorpresa per stasera!- si illuminò felice il biondo.

~~~

-Allora? Cosa vuoi fare oggi?- chiese il biondo dopo colazione.

Sasuke ci pensò un attimo per poi esordire –Un picnic.-

A Naruto si illuminarono gli occhi, come il moro aveva sperato.

E poco dopo erano entrambi stesi su una coperta, sotto il grosso ciliegio accanto alla casetta.

Passarono così tutto il pomeriggio, mangiucchiando cibo di vario genere e chiacchierando allegramente.

~~~

-Penso che sia arrivata l'ora della sorpresa.- esordì Naruto quando rientrarono verso le cinque.

Sasuke lo guardò interrogativo e il biondo prese lo zaino che aveva portato con sé quella mattina, tirandone fuori varie bottiglie con liquidi di dubbia provenienza.

-È il tuo diciottesimo compleanno! Non poteva mancare un po' di alcol!-

-Un po'? Hai portato sette bottiglie per due persone...-

-Meglio troppo che troppo poco.- scrollò le spalle Naruto -Allora? Lo vuoi o no?- chiese aprendo una birra.

Sasuke sospirò ma accettò la bevanda.

~~~

Erano seduti sul divano a guardare un film comico, una bottiglia in mano ciascuno e due già vuote abbandonate sul pavimento.

-Il protagonista è proprio un idiota...- si lamentò Sasuke, appoggiandosi alla spalla del biondo.

-Beh... È ovvio... È per questo che fa ridere, no?- gli fece notare Naruto ridacchiando senza un motivo preciso.

-Mi gira la testa...- si lamentò il moro.

-Sasuke, ma sei ubriaco?- chiese il biondo girandosi verso di lui.

-No... Forse...- rispose bevendo un altro sorso di vodka alla menta –Tu no?-

-Forse- ridacchiò Naruto.

Sasuke si girò a guardare il biondo, incrociando i suoi occhi azzurri, più scuri del solito a causa dell'alcol.

Il suo sguardo cadde sulle labbra dell'altro e, senza sapere esattamente cosa stesse facendo, lo baciò.

Naruto gemette sorpreso ma rispose al bacio, che dopo pochi secondi da dolce e casto era diventato passionale e possessivo, quasi disperato. Sasuke passò la lingua sul labbro inferiore del biondo, chiedendogli il permesso di entrare. Permesso che venne immediatamente accordato, mentre il biondo schiudeva le labbra per far incontrare le loro lingue, che iniziarono a danzare insieme, completandosi, come se lo facessero da sempre.

Killer ~ Sasunaru/NarusasuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora