-La ferita è completamente guarita.- annunciò Naruto con un sorriso dopo 50 giorni esatti da quando aveva soccorso Sasuke.Il moro non aspettava altro da settimane.
Spinse il biondo sul letto appropriandosi delle sue labbra e bloccandolo sotto di sé.
Naruto gemette per quell'assalto improvviso ma rispose al bacio con altrettanta passione.
Sasuke scese a baciargli il collo, arrivando poi alla clavicola, dove lasciò un succhiotto evidente, marcando il biondo come sua proprietà, strappandogli un gemito.
Non aveva mai fatto sesso con un ragazzo ma in quei giorni si era documentato attentamente, ringraziando il cielo per il fatto che in quella vecchia casetta ci fosse il wi-fi e che Naruto lasciasse sempre lì il suo computer per la notte.
-Sasu...-
-Hmm?-
-Non mi sembra di aver mai detto che farò il passivo...- gli fece notare il biondo con un ghigno.
-Ma se mi facessi male ti sentiresti responsabile- rispose il moro non avendo alcuna intenzione di lasciare il comando. Non ora che aveva studiato tutto nei minimi dettagli!
-Stronzo manipolatore... Ma la prossima volta tocca a me.- borbottò Naruto imbarazzato.
-Vedremo...- sussurrò Sasuke, pur sapendo che sarebbe andata così.
E lui non voleva niente di diverso.
Baciò il biondo con passione spogliando velocemente entrambi, per poi riprendere il suo percorso verso il basso, arrivando a leccare un capezzolo, iniziando poi a succhiarlo e morderlo mentre portava una mano a stimolare l'altro.
Naruto gemette chiedendo di più e il moro lo accontentò.
Scese lungo gli addominali del biondo leccandoli, lasciò un succhiotto sull'inguine e, all'ennesima richiesta del ragazzo, leccò la punta dell'erezione che svettava tra i riccioli biondi per poi prenderla tra le labbra e iniziare a pompare.
Naruto gemette con la mente annebbiata dal piacere e Sasuke ne approfittò per allargargli le gambe e inserire il primo dito, dopo averlo intinto nella vaselina che il biondo aveva usato per la sua ferita, rimasta sul comodino.
Naruto gemette per il freddo e il fastidio provocato dal dito di Sasuke che aveva preso a muoversi dentro di lui ma il moro succhiò più forte facendolo gemere e non lasciandogli spazio nella mente per altro che non fosse piacere.
Quasi non si accorse di quando le dita divennero due. Portò entrambe le mani tra i capelli di Sasuke, stringendo tra le dita le ciocche more.
Le dita divennero tre e Naruto sentì vicino l'orgasmo.
-Sasu... sto per venire...- tentò di avvisare il moro, che però decise di non spostarsi.
Il biondo venne chiamando il nome dell'altro, che ingoiò tutto il seme caldo del suo ragazzo.
Sasuke si sporse a baciare il biondo ansimante, facendogli sentire il suo stesso sapore.
Appena decise che fosse abbastanza lubrificò il suo membro, estrasse le dita e si posizionò all'entrata del biondo.
-Sei mio.- disse entrando con una spinta decisa e strappando un grido affermativo a Naruto.
Sasuke si fermò per lasciar abituare il biondo alla sua presenza dentro di lui e osservò attentamente il suo angelo per poi congiungere le loro labbra.
Ad un cenno del biondo, Sasuke iniziò lentamente a muoversi.
Affondò con movimenti ampi cercando la prostata del biondo per fargli provare maggior piacere e fargli dimenticare completamente il dolore della penetrazione.
STAI LEGGENDO
Killer ~ Sasunaru/Narusasu
Fanfic{Completato} Sasuke è un famoso criminale e Naruto è il figlio del poliziotto che gli sta dando la caccia. Ma cosa succederebbe se Naruto decidesse di proteggere Sasuke? ~~~ -Credo di essermi innamorato di te.- -Io no. Io sono sicuro di essermi inna...