2. Amici non normali

197 16 84
                                    

"Chi?" Chiese Hwiyoung, mentre Chani e Rowoon se ne fregavano, a Chani perché lei faceva paura, a Rowoon invece perché proprio non gli importava.

"Un essere poco gradito" disse, per poi portare via il vassoio, quando era ancora metà pieno.

Non si spreca quel buonissimo squisito cibo.

Pensava Hwiyoung, mentre vedeva che lo portava via, dato che il suo unico amore era il cibo.

Dopodiché, la ragazza uscì dalla mensa senza salutarli.

Si stava facendo un giro da sola della scuola, dato che non aveva avuto la possibilità di visitarla.

Guardò tutte le aule del primo piano, fino a quando arrivò alla palestra dove c'erano i club.

Al centro della palestra c'era il ring, dove la ragazza decise di salire.

Sul ring aveva avuto dei ricordi bellissimi, anzi, i migliori, ma anche i peggiori.

La ragazza, dopo esserci stata cinque minuti, scese, e appena mise piede a terra, entrarono in palestra tre ragazzi, quelli di prima.

"Oh! Sunny! Dato che ci sei, ci scontriamo?" Chiese Hwiyoung con le scintille agli occhi.

"No" disse la ragazza allontanandosi dal ring.

"Ho chiuso con il pugilato" disse, per poi uscire dalla palestra.

"Che? Peccato" disse Hwiyoung, mentre beveva un sorso d'acqua.

"Dai, iniziamo gli allenamenti?" Chiese Chani, mettendosi i guantoni, e gli altri due lo seguirono.

Iniziarono prima con un po' di riscaldamento, come qualche pugno al sacco, poi iniziarono con gli esercizi, e infine fecero uno scontro tra Hwiyoung e Rowoon, mentre Chani fece da arbitro.

Come al solito vinceva Rowoon, dato che era il primo in pugilato, e quindi era anche popolare.

"Acqua" disse Rowoon a Chani, che glielo passò subito.

Hwiyoung intanto pensava ancora alla ragazza di prima, Sunny, e la trovava piuttosto interessate.

Dopo qualche minuto, iniziarono di nuovo le lezioni normali, e i ragazzi dovettero tornare in classe.

La pausa pranzo durava due ore precise, alla prima ora tutti stavano in mensa a mangiare, e nell'altra potevano avere un'ora libera per rilassarsi, allenarsi o ripassare per le verifiche o interrogazioni.

"Buon giorno" iniziò il professore quando entrò in classe.

"Uh, vedo che c'è una nuova studentessa, come si chiama?"

"Lee Sunbin" disse la ragazza, e questa volta Rowoon lo sentì, dato che aveva perso sonno.

"Piacere, sono Kim JunMyeon professore di letteratura" si presentò lui.

La ragazza fece un mezzo inchino, e il professore iniziò la sua lezione.

Egli era il coordinatore di classe, e rispetto agli altri professori era il più amichevole e allo stesso tempo il più severo.

Le lezioni terminarono, e tutti si avviarono a casa, o almeno, tutti tranne coloro che avevano i club.

La ragazza se ne tornò a casa, e si fece una doccia calda, in modo che tutti i suoi problemi le scivolassero via.

Due ore dopo, gli arrivò la chiamata del fratello.

"Spero solo che non mi dici di andare a prenderlo" iniziò lei.

BoxingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora