7. Festa di metà anno

122 11 74
                                    

Come al solito, arrivato il metà anno, c'era la solita festa in maschera.

In questa festa avrebbero scelto la reginetta e il re del ballo.

Ma prima parliamo di quello che successe qualche giorno prima.

"Cha Eunwoo, se scopro che l'hai preso te, ti ammazzo!" Disse Sunny entrando nella stanza del fratello.

"Yah! Che c'è?" Disse lui, smettendo di leggere.

"La foto, ce l'hai te?"

"Quale foto?"

"Quella foto di quando ero piccola!" Disse la ragazza, perche se quella foto l'avrebbe vista qualcuno sarebbe stata la sua fine.

"Cosa?!"

"Aish, ce l'hai te o no?"

"No"

"Allora deve essere MoonBin, ecco perché in questi giorni si comportava in modo stano!"

Andò nella stanza del ragazzo, e lo trovò a petto nudo con addosso un solo asciugamano legato alla vita.

"Yah! Bussa prima di entrare!" Disse lui coprendosi con le braccia in modo difensivo.

"Ridammela"

"Cosa!"

"Quella cosa!"

"Quale cosa?"

"La foto!"

"Quale foto?"

"Quella di quando ero piccola!"

"Non sto capendo..."

La ragazza trattenne un attimo la rabbia e poi gli urlò addosso.

"QUELLA FOTO DI QUANDO ERO PICCOLA E GRASSA!" Disse lei.

"Cosa?" E gli scoppiò a ridere in faccia alla ragazza.

La ragazza a quel punto si mise seduta a terra e si mise a piangere.

"Sono finita... se non ce l'avete voi, chi ce l'ha?" Disse piangendo sempre più forte, da far arrivare anche il fratello nella stanza.

"Yah! Bin, che hai fatto a mia sorella?"

"Non lo so! Ha parlato di una foto, e del fatto che ce l'avessi io, ma non ce l'ho!"

"Aspetta... se non siamo stati ne io ne Bin, allora...."

La ragazza smise di piangere, e le si accese una lampadina.

"KIM SEOKWOO!" Disse la ragazza alzandosi, e uscendo dalla villa per andare in quella difronte.

Suonò il campanello un sacco di volte, finché non le aprirono la porta.

"Yah! Stavo facendo il bagno" disse il ragazzo, mentre si metteva ancora la maglietta.

"Ridammela" disse la ragazza.

"Eh? Che hai?" Disse il ragazzo, sperando che non l'avesse scoperto.

"La foto"

Mi ha beccato...

"Quale?"

"Yah! Ridammela!" Disse dandogli dei pugni sul braccio.

"Ma cosa?" Disse lui, mentre provava a schivarli.

"Dai! È una cosa seria!" Disse mettendosi a piangere un'altra volta.

Il ragazzo a quel punto si fermò, forse doveva lasciare stare la vendetta, vederla piangere, gli faceva male veramente, era la prima volta che sentiva il cuore stringersi in quel modo.

BoxingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora