4. Passato&Presente

149 13 62
                                    

Lo ricorda come se fosse ieri.

Era appena tornata a casa dopo essersi lasciata con il suo ragazzo, quindi era parecchia frustata, e aveva veramente voglia di picchiare qualcuno, così il fratello le propose di sfidarsi sul ring, e così fecero.

Il punto è che non sapeva che suo fratello si era fatto male al ginocchio il giorno prima, quindi, quando il fratello era già quasi sfinito, l'avevo continuato a picchiare, pensando che stesse fingendo, ma solo dopo si accorse del suo grande errore.

L'aveva portato all'ospedale, dove le avevano detto che aveva un braccio rotto e il ginocchio pure, infatti il fratello dovette tenero il gesso e le stampelle per due mesi.

Dopo quel fatto smise col pugilato, e il fratello, nonostante fosse guarito, non poteva più fare pugilato.

Ma dopo quelle parole del fratello, stava veramente pensando di ricominciare.

Il pugilato era sempre stato il suo sogno, aveva incominciato a praticarlo all'età di 8 anni, quando morì loro madre.

Fu un periodo difficilissimo per la sua famiglia, e il pugilato lo aiutava, si sfogava e si divertiva.

"Siediti" disse la sorella ignorando il fratello, facendolo sedere su una sedia.

"Yah, dico sul serio" disse il ragazzo.

Intanto il coach, stava chiedendo agli alunni chi volesse sfidare il loro campione, e più che chiedendo, stava urlando.

"Qui!" Disse Cha Eunwoo alzando la mano della sorella.

In quel momento tutti gli occhi si puntarono su lei.

"Che?" Disse la ragazza rivolta al fratello.

Intanto l'allenatore rimase sorpreso.

"Tua... sorella?" Chiese lui.

"Si, grazie a lei sono stata sono stato col gesso e con le stampelle per due mesi" disse lui sorridendo.

"Wow, la famiglia Lee ci sorprende proprio" disse l'allenatore.

La ragazza, dopo essersi preparata sotto l'ordine del fratello, salì sul ring, mettendosi in posizione da combattimento.

Appena l'arbitro diede il via, la ragazza iniziò ad attaccare, colpi difficili da evitare, in questo modo l'avversario non poteva usare la tecnica del far stancare l'avversario.

Andarono in attaccò entrambi, e si colpirono a vicenda, mentre intanto c'era Eunwoo che faceva il tifo per la sorella, così come MoonBin.

"LEE SUNBIN FIGHTING!"

Mentre intanto, c'era Hwiyoung che non sapeva chi tifare.

"Devo tifare per il nostro hyung o per la mia Sunny? Ehm... e vada per Sunny" disse lui, per poi alzarsi ed urlare "FIGHTING SUNNY".

Questo gesto ferì nel profondo Rowoon, che ricevette un calcio in faccia e cadde.

L'arbitro fece la conta a rovescia, e così, Lee Sunbin vinse, facendo tornare la vittoria alla sua famiglia, nonché la Lee Family.

Dopo aver proclamato il vincitore, tantissime ragazza rimasero deluse, ma pensavano "non avrà usato tutta la sua forza, dato che era contro una ragazza".

La ragazza, dopo aver vinto, scese dal ring e si buttò letteralmente sopra al fratello.

"Mia signora, sei stata grande" disse MoonBin mettendosi in ginocchio davanti a lei in modo scherzoso, come se fosse una dea.

"SUNNY!" Urlò invece Hwiyoung correndo verso di lei, ed abbracciandola.

La ragazza sorride, era contenta, dopo tanto tempo, aveva ricominciato, nonostante si allenasse tutti i giorni, ma i combattimenti corpo a corpo le erano mancate.

BoxingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora