Capitolo 3: Scusa se ti ho trattato cosi...

854 36 31
                                    

Jean: Aah! Si è fatto molto tardi! Sono pure molto stanco! Quello scemo, cerca di umiliarmi davanti a tutti! Coglione...

Mikasa: Dai, Jean! Smettila, Forse abbiamo esagerato con lui... Adesso sarà così dispiaciuto... Mi dispiace.

Jean: Allora perché lo hai trattato così? Potevi andarci leggero...

Mikasa: Mmh... ma poi, come sapeva che tu domani alle 9 avevo un impegno? 😡

Jean: Ah? Beh.... Vedi... stavo parlando a telefono e quindi....

Mikasa: QUINDI...

Jean: Lui era andato in bagno e mi ha sentito...

Mikasa: Con chi stavi parlando...?

Jean: Con un mio amico.... Non lo conosci. È-è un vecchio amico di scuola...

Mikasa: Voglio delle prove...

Jean: Va bene, le avrai. Adesso sono stanco... voglio andare a dormire....

Mikasa: Va bene, a domani.

"Non dovremmo aiutarlo..?
Sono stanco Petra, andiamo..."

Pov di Eren:
Fra pochi giorni finirà tutto.... Si, finirà tutto! Adesso, voglio solo riposare. Sono stanco e... non voglio più rivedere Mikasa e i suoi amici... MAI PIÙ.

Eren andò a dormire piangendo e pensando a Mikasa, non riusciva a odiarla. La amava troppo e avrebbe fatto di tutto per toglierla dalle grinfie di Jean....

Mikasa: Aaaah... Buongiorno--    Jean? Dove sei? Aah... stupido.

Pov di Mikasa:
Eren... io, Verrò un po' da te. Voglio essere perdonata... Voglio stare con lui, non so perché ma sto iniziando a provare qualcosa di caldo con lui... in confronto a Jean. Mi sento... messa da parte, e questo non va bene! Adesso mi preparo e vado da lui!

Jean: Oh? Ciao Mikasa. Già sveglia?

Mikasa: Ah... Jean. Si, non dovevi stare con il tuo amico...?

Jean: Beh.... verrà in ritardo... Per adesso. Perché non vai da qualche parte?

Mikasa: Mi stai cacciando? Stronzo! Questa è casa mia!

Jean: Ma stai zitta un po'... ho cose migliori da fare.

Mikasa: Figlio di puttana....

Mikasa, andò in cucina... senza fare colazione, si vestì, prese le sue cose e la sua borsa e andò da Eren...

Pov di Mikasa:
Brutto cane bastonato... Ti farò vedere di che cosa sono capace, Jean... SEI IL PEGGIORE! Eren è migliore di te! In confronto... lui sa pensare! Non come un cane come te! Sei il peggiore... Ti devo lasciare, Si... non sono felice con te. Voglio stare con qualcun altro.... Oh... nel pensare sono arrivata da Eren. Spero stia bene....

*Ding Dong...*

Eren: "..." Chi sarà...
Chi è? Oh... sei tu Mikasa.... cosa vuoi dalla persona che HAI CACCIATO DALLA TUA VITA?

Mikasa: Ah... Beh, volevo chiederti scusa... Ecco.

Eren: Cos--

Mikasa diede un piccolo bacio a Eren...

Eren:".." Cosa vuol dire?

Mikasa: Scusa se ti ho trattato così...
Ero su di giri ma... Adesso, vorrei stare con te... insomma.... Con Jean, non mi diverto ma con te... Mi sento un'altra persona.

{Eremika} Vorrei Starti Vicino.... Ma non Posso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora