Capitolo 8: Finalmente... Vicini.

924 33 13
                                    

Levi: Bene, allora ci vediamo da altre parti, Mikasa.

Petra: A domani!

Mikasa: Ok... Aah. Si è fatto tardi. Non ho molta fame...

Mikasa, fra due giri di parole, si fece un bicchiere di latte e andò a dormire.

"Bene... L'operazione è finita.
Stato vitale?
Non molto stabile, dobbiamo intubarlo e sperare che vada tutto bene..."

Pov di Eren:
C-cosa sta succedendo.... Dove mi trovo...? Non riesco a capire niente. Ho la vista offuscata e sento voci come se fossero lontane chilometri... Sembra che sono in un'ospedale... Ma... perché? Come mai sono finito in un'ospedale..?

--------------
NO, VI PREGO! FERMI--
NON C'È POSTO PER TE QUI...
AH... AAAH!
--------------

Oh, Jean. Quello stronzo. Mi aveva accoltellato da dietro e mi aveva fatto cadere da quel palazzo... Adesso ricordo. Però, il punto che non mi torna è... come ho fatto a sopravvivere? È come se qualcuno mi avesse preso su un trampolino come quelli dei pompieri...

---------------
Eren... Io... Io... Ti amo...
---------------

Di chi era quella voce...? Sembrava molto familiare... Sembrava quella di Mikasa, era così simile... però, lei non mi vuole più.... Al McPonalf mi aveva rifiutato umiliandomi davanti a tutti... Non credo che lei voglia stare vicino a me... non più....

Il giorno dopo...

"Guardate...! Sta dormendo...!
Lascialo stare! Sarà sfinito..
Ti prego, Eren! Svegliati!
Christa smettila..."

Mikasa: Eren..., Ti prego, svegliati. Siamo tutti qui per te!

Eren non si svegliava...

Sasha: Daiii! Guarda qua cosa abbiamo fatto!

Christa: Dai, Eren! Non farci tenere il pensiero!

Armin: Vero! Non fare questi scherzi.

Eren non apriva gli occhi...
Nel mentre arrivò un dottore.

Dottore: lo stiamo tenendo su un filo di spago che potrebbe rompersi da un momento all'altro.

Mikasa: In... che senso..?

Dottore: L'operazione non è andata a buon fine e lo abbiamo intubato più del normale per tenerlo in vita...

Tutti furono colpiti da queste parole.

Tutti furono colpiti da queste parole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
{Eremika} Vorrei Starti Vicino.... Ma non Posso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora