Capitolo 7: Ti amo.

731 31 45
                                    

Pov di Mikasa:
Eren... Ti prego! Resisti! Siamo riusciti a salvarti... non può finire così.... Jean pagherà per quello che ha fatto! Si, gliela farò pagare.

"Stato vitale?
Sono molto bassi... dobbiamo operarlo subito!
Forza! Portatelo in sala operatoria!

Mikasa: Perchè... Eren si allontana sempre da noi... Perché non riusciamo a stare al suo fianco..?

Levi: Non lo so... Ma adesso devo andare, ci vediamo dopo. Andiamo Petra.

Petra: Ok... A dopo Mikasa.

Pov di Mikasa:
Non può essere... Eren non può morire così. Io... io... lo amo! Si lo amo, Jean la pagherà per quello che ha fatto! Si, vedrà di cosa sono capace...

Mikasa uscì dall'ospedale e si ritrovò con i suoi amici...

Christa: Ehi, Mikasa! Tutto bene? Come sta Eren?

Mikasa: Oh, ciao amici. Niente, Eren è stato ricoverato.

Armin: Davvero?! Oddio, speriamo vada tutto bene. Cosa hanno detto i dottori?

Connie: Già! Cosa hanno detto?! Sono troppo ansioso...

Mikasa: No... ha subito un brutto colpo e forse non c'è la farà dato la gravità della situazione. (Scende una lacrima)

Ymir: Dai, non ti preoccupare! Il giovanotto se la caverà! Piuttosto.... Quel figlio di puttana di Jean... quella faccia da culo di cavallo dove sta?! Lo voglio picchiare a mort-- Ahia! Christa che ti viene?!

Christa: Stai dicendo troppe parolacce! Poi dici che non ti accetto per quello che sei!

Ymir: Eh?!

Sasha: Dai ragazze smettetela! Qui ci sono cose più serie su cui discutere.

Armin: Già...

Mikasa: Gliela farò pagare a Jean per quello che ha fatto a Eren... Glielo giuro!

*Driiin... Driiin...*

Mikasa: Oh, il telefono. Scusate-- "..."

Ymir: Cosa c'è? Chi è...?

Armin: Mikasa cos'è quella faccia?

Sasha: Dai! Chi è Mikasa?!

Mikasa: È... È... È Jean... mi sta chiama-- AAH! YMIR!

Ymir: Pronto?! Chi è che parla?!

Jean: Oh? Chi è che parla?

Ymir: STRONZO DEL CAZZO SONO YMIR PISCIASOTTO DEL CAZZO!!!!

Jean: Ma stai calma stupida puttanella. Volevo parlare con Mikasa ma forse tu gli hai preso il telefono di prepotenza... Eh eh.

Ymir: SE TI TROVO... GIURO CHE TI STACCO QUELLE PALLE DA FROCIO PISCIASOTTO E TE LE FACCIO INGOIARE!

Jean: E madonna! Sei proprio violenta! Comunque non vi preoccupate... mi vedrete presto...

Ymir: GIURO CHE SE TI VEDO... TI STACCO QUELLE GAMBE E TE LE-- Oh... Ha riattaccato.

Ymir: Non ti preoccupare Mikasa, ci ho fatto una chiacchierata amichevole. Niente di violento...

Mikasa: O-Ok... Comunque, cosa voleva?

Ymir: Voleva parlare con te di qualcosa la merdina ma non glielo fatto fare... Eh eh.

{Eremika} Vorrei Starti Vicino.... Ma non Posso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora