Eren: Si è fatto molto tardi, è quasi mezzanotte. Andiamo a dormire...
Mikasa: Mmh.. Ok.
Wuao! Questo letto è molto spazioso, qui ci dormi solo tu?Eren: Beh... Qui ci dormivano i miei genitori ma adesso non ci sono più...
Mikasa: Oh, Mi dispiace... Beh, se vuoi possiamo dormire da qualche altra parte dato che questo letto è dei tuoi genitori.
Eren: Ma no! Dai, dormiamo qui...
Mikasa: Va bene....
Eren e Mikasa dormirono insieme nel letto dei suoi genitori e la mattina seguente, dopo una buona colazione... Qualcuno bussa alla porta di Eren...
Eren: Ma... voi chi siete?
Levi: Non l'hai notato? Siamo agenti di polizia... siamo venuti un po' a trovarti...
Petra: Non ti preoccupare, niente di serio!
Eren: Ah, va bene...
Levi: Allora, ci fai entrare o rimarrai così per tutto il tempo?
Eren: No... scusi.... Entrate pure...
Levi: Bella la casa... Oh, salve...
Mikasa: Buongiorno, voi chi siete?
Petra: Agenti di polizia...
Eren: Come mai siete venuti qui?
Levi: Dobbiamo controllarti un po'... intendo il corpo...
Petra: Scusa ma, È una questione molto importante... e ne va della tua vita...
Levi: Incomincia ad alzarti le maniche...
Eren: Ma.... io non capisco!
Mikasa: "Cosa ha fatto Eren fino al punto di far venire degli agenti di polizia?"
Petra: Scusa, non sai niente della BLUE WHALE CHALLENGE?
Levi: Dopo 50 Giorni di lezioni di fanno suicidare facendoti cadere da un palazzo... Roba da idioti...
Petra: Beh... come ha detto Levi ma... insomma: Ti fanno autolesionare, Disegnarti una balena sul braccio con un rasoio... E alla fine: LA MORTE.
Eren: Beh, in effetti...
Gli Agenti alzarono uno sguardo...
Mikasa: Eren, stai facendo questa Challenge?
Eren: "...." Non ho scelto io di farla...
Levi: Dimmi tutto! Dall'inizio alla fine!
Petra: Prima di tutto: A CHE GIORNO STAI?!
Eren: Al.... Al giorno...
Levi: Spara! Muoviti! Devi dirlo!
Mikasa: Eren, ti prego... Dicci anche giorno stai!
Eren: Al giorno... 49*
Petra: Oddio! Levi, dobbiamo assicurarci la massima sicurezza di questo ragazzo...
Levi: Aspetta, prima avevi detto che non sei stato tu a volerlo... Cosa intendevi?
Eren: Mi hanno costretto... Delle persone...
Petra: Chi? Eren, Ti prego parla...
Mikasa: Io lo so.
Levi: Allora dillo adesso.
Eren: Mikasa!
Mikasa: Eren è soggetto a bullismo fisico e psicologico... Credo siano stati i bulli a constringerlo.
Petra: È così Eren?
Eren: Io.... Io...
Levi: Ascolta, Ragazzo: Se vuoi vivere devi dire tutto.... Altrimenti non possiamo fare niente...
Eren: Si... sono stati quei bulli.
Petra: Bene... Però, prima che c'è ne andiamo... Ti sei lesionato da qualche parte?
Levi: Petra... sta al 49* Giorno... Li terrà sicuramente dei tagli sulle braccia... Fammi vedere....
Ecco... vedi queste fasciature? Sono anche sporche di sangue.
Mikasa: Eren... perché non me l'hai detto?
Eren: Avrei potuto dirtelo ma... Dopo quello che è successo... Non volevo dirtelo...
Petra: Ma scusa... Tu chi sei?
Levi: La fidanzata... È ovvio...
Mikasa: No... io sono fidanzato con Jean Kirstein...
Petra: Mmh? Questo nome l'ho già sentito da alcune ragazze...
Levi: Già... forse ti sta tradendo... Stai attenta... Comunque: Eren.
Eren: S-si...?
Levi: Adesso andremo un'attimo alla stazione.
Petra: Così verrai con noi e ti porteremo assistenza medica.. Va bene?
Levi: Poi, se necessario: Ti faremo affiancare da delle guardie per te... in modo che i Curatori della Blue Whale non vengano a rapirti...
Eren: Ok, grazie!
Petra: Bene, a dopo!
Gli Agenti se ne andarono e Eren e Mikasa rimasero soli a casa...
Mikasa: Eren... io sto pensando di lasciare Jean.. quindi--
*Ding Dong...*
Eren: Aspetta... dopo me lo dirai, chi sarà? Gli Agenti si sono dimenticati qualcosa?
Buongio-- AAAH!
Eren cade a terra svenuto...
Mikasa: Eren! Oddio... cosa ti è-- Jean...
CHE CAZZO GLI HAI FATTO! STRONZO! AAH!Jean diede un pugno a Mikasa...
Jean: Stai zitta terrona del cazzo... hai dormito con questo coglione invece che con ME! Adesso la pagherai... Prendetela.
Mikasa: No! No! Lasciatemi! AAH! AGLIA! AAH! Non toccatemi! AGLIAA!
"Vogliamo solo divertirci... Eh eh...
Voglio iniziare prima io!"Jean: Avrete tempo... Adesso... Eren, come ci si sente messi a terra? Sei al 49* Giorno?
Che ne dici se domani andiamo su un bel palazzo e ti facciamo fare un bel volo? Dai... sarà divertente...Eren: Figlio... sei una... MERDA! Te la farò vedere-- AAAAH! AGLIAAA! AAH! Cristo fa male.... (Tossisce sangue...)
Jean: Domani vedremo chi è il coglione... Facciamo una cosa: Lasciatela qui Mikasa... gli porteremo il corpo... Però farle svenire...
???: Subito...
Mikasa: No! Figlio di--
Diedero un cazzotto molto forte a Mikasa facendogli uscire il sangue dalla bocca e dal naso facendola svenire... (Che botta...)
Eren: Ci-- Aah....
Anche Eren sveni...
"Prendetelo e mettetelo nel cofano... gli faremo passare la voglia di stare insieme a Mikasa... soprattutto nel letto...
Prendilo per le gambe.. io per le braccia..."Jean con i suoi uomini rapirono Eren...
Mikasa: E... E-Eren... Non... A-andartene... Ah...
FINE DEL CAPITOLO 4
NOTA DELL'AUTORE:
Bene... questo Capitolo è piccolo ma il prossimo no! Ciao a tutti! Adios! Comunque: Grazie per il successo della prima storia! Siete unici! Grazie anche a Giov004 per aver guardato al completo tutte e 2 le mie storie! Adios!~By Zanzo595
STAI LEGGENDO
{Eremika} Vorrei Starti Vicino.... Ma non Posso...
FanfictionEren ha 16 anni e sta studiando al liceo per prendersi la laurea e finalmente trovare un lavoro. Alla scuola in cui va però, c'è una ragazza che lo attrae molto.... Cappelli neri, viso smaniante, occhi neri.... Tutto quello che piace a Eren. Purtrop...