Capitolo 1: Voglio stare con te... Anche se non ci riesco...

1.5K 42 64
                                    

*Driiiiiiin*

Pov di Eren:
Aaah... la sveglia suona, ancora. Vorrei tanto prendermi la laurea e finire questa stupida scuola.... gli studi sono molto difficili e non riesco a prendere voti più alti dell'8, aaah! C'è qualcosa che mi tormenta.... quella ragazza, io... io.... la amo! Si, sono già 2 anni che la incontro, abbiamo fatto le stesse scuole e forse ho un'opportunità di mettermi con lei! Devo provarci! Non so niente di lei ma se faccio magari qualche ricerca.... aspetta, cosa sto dicendo? Non sono uno stalker e nemmeno un pervertito! Voglio almeno avvicinarmi a lei.... Anche come amico.

Eren: Aah... si sono fatte quasi le 7:30, meglio muovermi.... ho ancora l'occhio nero che mi hanno fatto ieri a scuola e quel piccolo taglio che mi hanno fatto la settimana scorsa....

Eren andò a fare colazione e poi si preparò lo zaino per andare a scuola, ma prima.....

Eren: Sono al 43* Giorno, devo solo tagliarmi un'altro poco.... AAAAH! Fa male! Forse dovrei ritirarmi da questa cosa.... Ah! Devo farlo! AAAH! Cazzo basta! Adesso u-una foto d-da mandargli....

Ecco fatto! A-adesso devo solo fasciarmi.... Al 50* Giorno, finirà tutto... si, devo solo aspettare.

Eren si bandò il braccio e andò a scuola.... pronto per un'altro giorno.

"Ehi, Eren! Sei pronto per un altro pugno? Dai ragazzi mantenetelo!
È inutile Frank, tanto non oppone neanche resistenza, dai daglielo e facciamo presto...
Ok, AAAAH!"

Il bullo diede un pugno sulla faccia di Eren, facendolo cadere a terra e con il sangue alla bocca e altro sangue colante dal naso.... Non soddisfatto, incominciò a pestarlo e a dargli i calci.

"Glia! AH! ECCO QUI! Ah, adesso sono soddisfatto... dai adesso andiamo...
Va bene. Ciao stupido cretino...."

Pov di Eren:
Ah.... non riesco ad alzarmi.... il sangue mi esce da tutte le parti e non riesco a mantenermi in piedi.... ho bisogno di qualcuno, solo di un piccolo aiuto... tutti mi guardano e ridono, cosa c'è di così divertente? Nel vedere un ragazzo pestato? Perché ridere?

"Ti senti bene?"

Eh? Di chi è questa voce? Mi sembra di averla già sentita.... È una ragazza, con capelli neri... Forse è....

"Dai vieni, alzati! Ti porto in'infermeria."

Eren: Uh... G-grazie.... T-tu chi sei?

???: Sono solo una ragazza! Dai vieni con me, andiamo in infermeria, o vuoi rimanere qui?

Eren: N-n-no, vengo c-con t- Aaah!

Il bullo ritorna e butta a terra Eren avvicinandosi alla ragazza.

Bullo: Ehi, Mikasa, sei bella come sempre, ti va di uscire e venire a casa mia?

Mikasa: No, sei disgustoso e fai male a alle persone sbagliate! Cercati una puttana che per te va più che bene!

Bullo: Tsk! Stupida! Con chi credi di star parlando? Sono il più forte della scuola, tutti vogliono uscire con me!

Mikasa: A me non interessi per cui te ne puoi andare! Dai, vieni.... Uh, come ti chiami?

Eren: Io? Ah, i-io mi chiamo Ere-

Bullo: Ti interessa questo stupido idiota senza palle? Ma come sei scema!

Mikasa: Queste parole dille a TUA MADRE!

Bullo: Cosa?! Ah.... è così che la metti? Bene.... poi vedrai....

Mikasa: Si, si ciao. Allora, come avevi detto di chiamarti?

Eren: M-mi chiamo Eren.... E-Eren Yaeger....

{Eremika} Vorrei Starti Vicino.... Ma non Posso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora