IL MIO PARTO

389 16 0
                                    

alle 7:00, quando inizio a sentire male ai reni, ma provo a non pensarci e a immaginare semplicemente che Rebeka  si sia "appoggiata". Fino all'1:00 di notte, quando, non riuscendo a dormire per il fastidio, vado in bagno e noto del sangue. Allora urlo chiamando mia madre (impaurita per via di un distacco di placenta avuto qualche mese prima), che scende e viene in bagno; io in quel momento noto di aver perso il tappo, allora chiamo il mio ragazzo e una amica e le chiedo se il suo ragazzo può accompagnarmi in ospedale (pk quel giorno tutte le macchine erano fuori uso va bhe)

Io non mi aspetto subito il ricovero, anche perché il male ai reni che sento è sopportabilissimo!

Alle 10:00 i dolorini sono sempre i soliti e i medici dicono a mia madre che può andare a casa per prendere qualcosa per me. Io resto in patologia ostetrica e verso le 11:50, il dolore era fortissimo e ho cominciato a piangere. Un'ostetrica viene visitarmi pensando che stia male(effettivamente stavo solo in travaglio). Beh mi guarda e mi dice: - "ma tu sei di 8 cm, dobbiamo andare in sala parto!".

Mi portano in sala parto dove mi ha accompagnato il mio ragazzo e la  mia bimba nasce, ma viene portato subito via dal neonatologo per una visita e io non riesco neanche a toccarla. Uscita dalla sala parto vedo mia madre, la mia amica e il suo ragazzo che non hanno fatto in tempo ad arrivare per il mio parto.

IL MIA PICCOLA REBEKA  E' NATA E NON POSSO TENERLA  TRA LE BRACCIA!

Finalmente dopo alcune ore riesco ad andare in neonatologia per avere informazioni: Rebeka  pesa 2.840kg per 46cm.

mamma a 18 anniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora