7/06/17 la data della tua nascita amore mio.
Ho 19 anni e ho già una bimba di 1 anno tra le braccia. Troppo grande per essere un gioco troppo piccola per essere mamma. Oggi hai compiuto 1 anno e io ho deciso di provare a scrivere qualcosina. Amore mio, non so se sarò una mamma perfetta avendo solo 19 anni , ma quello che so di sicuro è che ti ho amata nel modo più assoluto fin dal primo momento in cui hai respirato da sola anzi anche da prima, ma prima era tutto diverso, per nove mesi ti ho sentita crescere dentro di me, e lì appartenevi soltanto a me, eri dentro di me, e qualche volta ti immaginavo quando mi tenevi compagnia nelle mie lunghe notti insonni..e ricordo quando il tuo papà si appoggiava sulla pancia dandoti i bacini e tu ti addormentavi..che sensazione meravigliosa..e io da stupida..ti cercavo con le mani per cercare di capire in che posizione eri..più passava il tempo più io non vedevo l'ora di conoscerti e ora giorno dopo giorno ti vedo cambiare, ti vedo crescere, camminare, imparare cose nuove..vedo la bellezza negli occhi del tuo papà, che è la stessa tua quando vi guardate e sembrate 2 gocce d'acqua e ho la consapevolezza che, nel momento in cui papà ha tagliato il cordone ombelicale non appartenevi solo più a me, ma eri entrata a far parte di questo mondo, con le gioie e i dolori che arriveranno e vorrei solo poter vivere abbastanza per poterti in qualche modo accompagnare nelle tua avventura, restarti vicina il più a lungo possibile, e per quanto io ne sia capace, aiutarti insieme al tuo papà, a crescere nel migliore dei modi.
Ti amiamo❤❤❤
STAI LEGGENDO
mamma a 18 anni
Teen FictionVi racconterò le mie gioie i dolori e le difficoltà di una giovane madre che si divide tra università,ragazzo,figlia e tanto altro.....