Cap. 1: l'inizio

7 1 0
                                    

Apro gli occhi a causa di quella maledettissim sveglia.
Sono le sei e mezza, oggi inizierò il primo anno al liceo scientifico.
Mi alzo vado in bagno a fare una doccia.
Mamma: 《Camilla sei sveglia》
Io:《 no, sotto la doccia c'è il fantasma,certo che sono sveglia》
M:《ok muoviti》
Io:《 siiii》
Esco dalla doccia e vado in camera mia, apro l'armadio e cacciò fuori un reggiseno e una mutandina nera poi inizio a scegliere i vestiti.
Scelgo un jeans aderente e strappato alle ginocchia con un particolare,le mani si topolino che toccano il fondo schiena e una maglia bianca a maniche corte e a rete sulla schiena ed hai piedi metto lei Nike nere.
Solo le 7:15 vado in bagno e sciolgo le trecce che avevo fatto la sera prima in modo da ottenere un effetto mosso e naturale  che io adoro.
Per trucco scelgo si mettere del correttore,per le mie bruttissime amiche occhiaie,poi metto un po' diascara e un rossetto rosa.
Mi guardo un ultima volta allo specchio esco dal bagno e dopo aver preso il mio amato telefono, le cuffie e lo zaino scendo in cucina  a fare colazione.
Prendo una brioche e la mangio con un sorso di caffè e sono pronta per andare a scuola.

A SCUOLA
Entro in classe e mi siedo il seconda fila con la mia migliore amica Maria.
Entra in classe una signora sulla sessantina e grassissima, seguita dopo un po' da una donna sulla cinquantina e la Metà di quella che era entrata per prima.
Sì presentano e passiamo l'intera giornata scolastica a presentarci ea parlare di noi stessi.
Credo di aver capito i nomi solamente delle ragazze e due nomi sono stati subito antipatici.
RITA ED ELISA.

Questo è il mio primo capitolo e se vi è piaciuto commentate e votate.
Bacioni popolo di wattpad.

TI ODIO PERCHÉ TI AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora