capitolo:2

5 0 0
                                    

Dopo essere tornata a casa e dopo aver mangiato ho chiamato Alessandra, Alessia e Maria e insieme abbiamo deciso di andare a fare shopping.
Sono le tre e mezza e tra mezz'ora mi devo vedere con le mie amiche quindi decido di andarmi a preparare.
Sono pronta e appena sono in cucina sento il campanello suonare e vado ad aprire.
Davanti a me trovo le mie amiche tutte felici.
Io:《ehi bella gente da quanto tempo》.
Alessandra:《 ma se giusto tre ore fa ci siamo viste e conosciute? 》
Io:《 lo so scherzavo》
Tutte:《ok》
Noi non stiamo facendo shopping,noi ci stiamo sfrenato come non mai.
Ci troviamo in un negozio di vestiti da un ora e sono le sei, ma la cosa bella è che non abbiamo ancora trovato niente.
Io:《ragazze come sto》dico io mentre esco dal camerino
Tutte:《sei una bomba sexi》
Io:《 grazie,ma è così che direbbe un ragazzo vero?》
Tutte: 《si soprattutto i due Nicola della nostra classe 》.
Hanno trovato tutte un vestito spettacolare,ma secondo me il mio è il migliore.
Sono tornata a casa o ho fatto vedere a mia madre i vestiti, che bello gli sono piaciuti.
Sono le sette e mezza mi sono appena asciugata i capelli ed ora mi sto vestendo quando mia madre mi urla che è pronto.
Scendo e mangiamo tutti quanti appassionatamente.
Dopo aver aiutato mamma a sistemare la cucina salgo in camera mia ed accendo la TV, non c'è niente di interessante quando mi arriva un messaggio anonimo.
Da anonimo:
Eri uno spettacolo con quel vestito nero.
Ad anonimo:
Grazie ma mi dici chi sei?
Da anonimo:
Mi dispiace ma non posso, e un segreto, buonanotte.
Ad anonimo:
Notte chiunque tu sia.
Spengo il telefono e anche la TV, e mi catapulto nelle braccia di Morfeo.

TI ODIO PERCHÉ TI AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora