Mi alzo, vado in bagno e mi faccio una doccia, veloce visto che me sono scegliata alle 7:15 e per le otto meno dieci non sarò mai pronta, non sono mica flesh,va be farò il possibile.
Esco dalla doccia e mi avvolgono in un asciugamano, vado in camera, apro l'armadio, e prendo dei vestiti a caso, ma si può andare a scuola in pigiama, devo provare.
《 allora,metto questa blu o questa gialla,ohh ma dopo cosa metto sotto, ok devo muovermi,metto a caso, questa gialla con sotto un jeans attillato nero e le Adidas》.
Dopo aver fatto la sfilata di moda, vado in bagno e mi pettini i capelli, poi metto un po' di correttore, con del mascara e un lucidalabbra rosa.
Scendo giù prendo un sorso di caffè, prendo tutto l'occorrente, cioè telefono, cuffie e zaino, e mi dirigo verso la scuola.A SCUOLA
Fortunatamente la campanella non è ancora suonata, e così dirigo verso il muretto mi siedo, prendo il telefono e lo accendo, trovo però una richiesta e la apro, la richiesta e di Nicola, e senza pensarci due volte la accetto.
Suona la campanella ed entro nella mia classe, mi siedo vicino a Maria ,la mia migliore amica e aspetto l'entrata della professoressa di italiano, che no tarda ad arrivare.
Prof:《 ragazzi oggi cambieremo i posti》
No ero tanto felice ma mi piace l'idea di cambiare posto e fare amicizia.
Aspetto che venga detto il mio nome da ormai un secolo, ma eccolo qui finalmente.
Prof:《 allora, signorina lei si siederà vicino ad uno dei due nicola》
Non può essere.
Io vicino ad uno dei due fighi della classe, impossibile, ma c'è un altra Camilla in classe.
Io:《 ok, chi dei due? 》
Prof:《 Pellino》
Non può essere, lui è felicissimo sta saltando di gioia, e così bello stare vicino a me?
Ah, dicevo, mi pareva strano,e felice perché può copiare.Che strano mi sento strana impossibile che io Camilla sto seduta vicino a Nicola che ma stiamo scherzando.
Passano le ore ed io devo dire la verità, sono felice di stare vicino a lui,e divertente e soprattutto carino, Camilla no non ti puoi innamorare di lui, non puoi tu non gli piaci, ma almeno possiamo essere amici, per ora ci stiamo conoscendo,e sono davvero felice, ansi felicissima.
Vi è piaciuto il terzo capitolo se si commentate e votate.
Baciniiiiii.
STAI LEGGENDO
TI ODIO PERCHÉ TI AMO
ChickLitCamilla, alta, magra, capelli lunghi e castani scuro e gli occhi del medesimo colore. È una ragazza di 14 anni,dolce e romantica con chi dice,ma anche aggressiva e acida con chi non si merita la sua dolcezza e il suo romanticismo. Camilla con le per...