Appena apro la porta trovo lui sul divano a vedere la TV.
"Ciao amore,com'è andata?"
"Ehm,si bene,ma ti devo dire alcune cose"
"Dimmi pure"
"Sai..ieri al parco..Elia.."
"Cosa ha fatto ?"
"Mi ha baciato"
"Cheeee? "
"Si.." dico abbassando lo sguardo
"E tu ci sei stata?"
"Si e no"
"Come si o no ?! Mi ami o no ? Se mi amavi ti scanzavi e invece ci sei rimasta,giusto ?"
"Si..ma mi dispiace tanto"
"Sai che ti dico ? che mi sono rotto il cazzo,prima in classe lo baci sulla guancia e ci stai pure in collo,ora ti bacia e ci stai,Noemi vaffanculo,ti lascio."
Rimasi a bocca aperta e le lacrime scendevano troppo velocemente
"Nico,ti prego,io non ce la faccio senza di te,ho sbagliato lo so,me ne pento,perfavore"
"Ti lascio la casa,scopaci con Elia,vaffanculo"Esce di casa e sbatte la porta.
Mi distesi per terra e iniziai a piangere e singhiozzare.
"Perché..?perché l'ho fatto?" Pensai,tirando calci e pugni.
Chiamai Eva e piangendo gli dissi che nico mi aveva lasciato:
"No tesoro,non me lo dire"
"Si,si è incazzato,ha sbattuto la porta e se ne andato lasciandomi la casa,è brutta senza di lui"
"Fai una cosa,in questi giorni vedi chi ti manca di più,se ti manca Nico gli faremo insieme una sorpresa e ti farai perdonare,se ti piace davvero Elia,beh..ti dico solo stai attenta"
"Va bene,grazie mille,senti che ne dici se vieni a casa mia a vedere un bel film comico?"
"Ci sto Noe,arrivo in un secondo"DLIN DLON
Manco il tempo di dirgli ciao che gli saltai addosso tra un singhiozzo e l'altro.
"Nono,basta piangere,guardiamo un film"
"Okay,ma una cosa,secondo te ho sbagliato? "
"Secondo me no,hai fatto la cosa migliore,non potevi stare con uno quando poi ti piace Elia"
"Grazie"Prendemmo i pop Corn,ci mettemmo del divano e iniziammo a vedere "pioggia a catinelle" un film bellissimo.
"Eva ma se stasera resti da me sia a cena che a dormire?"
"Ci sta un botto sorella,ma poi come andiamo a scuola?"
"Prenderemo un autobus"
"Giusto"Eva's
Dopo il film Noemi era molto più allegra, certo,mi dispiace per loro due,ma Nico era davvero troppo geloso,possessivo e perfettino,vedremo che succederà.
"Noemi sai cucinaree? " Le urlo dalla cucina mentre lei era in bagno
"Cucina tu"
"Ti pareva" pensai sorridendo
"Che si mangia di buono,ho una fame"
"Pollo con limone"
"Mmmm buono"Mangiammo con MTV alla televisione e ridendo dei video delle canzoni.
Noemi's
"Ti aiuto a rimettere e vado su in camera che oggi come sai non è stata una giornata delle meglio e voglio riposare"
"Tranquilla,io starò 5 minuti giù e salgo anche io,ma i tuoi genitori quando li rivedrai?
I miei genitori stanno in una casa non tanto vicina a questa casa."Potrei andare a trovarli anche domani,gli farà piacere"
"Vengo pure io a salutarli,mi mancano"
"tu sei tutta scema,buonanotte"
"Buonanotte"
STAI LEGGENDO
LUI È IL MIO TUTTO💘
RomanceNoemi,16 anni,innamorata persa di Nico,vive nella città di Milano con lui da 1 anno,non riescono a stare lontani ma qualcuno si intromette..