Le ore successive sono passate molto veloci,ho pensato a tutto il tempo a cosa potrebbe succedere oggi.
Eva mi ha continuato a dire "hai rotto il cazzo,finiscila" e io continuavo.Elia mi aspettava all'uscita.
"Andiamo?"
"Si,dove ?"
"Ti faccio vedere"Mi portò in un ristorantino molto romantico,non avevo tantissima fame ma con lui..
"Sai mi dispiace molto che tu e Nico vi siete lasciati"
"Smettila che tu non vedevi l'ora"
"Non è vero" sorridendo
"Si,zitto e mangia"Avevo la mano sopra il tavolo e senza accorgermene Elia mise la mano sopra la mia.
"Senti ma..cosa pensiamo di fare noi ? Mi chiese lui un po' imbarazzato
"Non lo so,si a me tu piaci ma ci conosciamo da poco"
"Idea geniale,tutti i giorni ci vediamo e parliamo,ci stai ?"
"Si..CAZZO."
"Cosa è successo?"
"Oggi,avevo promesso di andare con Eva a vedere come stavano i miei,non importa,ci vado domani,che giorno è domani ?"
"Giovedì"
"Okay ci vado domani"
"Sicura che sennò ti accompagno o vai con Eva"
"Nono tranquillo"
"Andiamo a fare un giro?"Andammo in un parco con tutte le panchine e una buona aria intorno.
Il posto era fantastico..e lui era bellissimo con quel ciuffo biondo.Siamo stati 2 orette a parlare di me e poi di lui in tranquillità,quando mi squilla il telefono..Eva.
"Dimmi amor"
"Stasera torno da te a mangiare ? Ci sarebbe anche il mio fidanzato,potresti chiedere a Elia se viene"
"Chiedo,ti faccio risapere""Mi ha detto Eva che stasera vengono Casa mia Eva e il suo fidanzato,vuoi venire pure te ?"
"Certo nana,vuoi che ti offra un gelato intanto"
"Sii" dico saltellando
"Stai male,molto, e io che pensavo che eri quella timida e silenziosa"
"Ahahahahah bella questa" dico urlandoMa il divertimento vero e proprio inizia la sera quando Eva ci apre già mezza sbronza..
STAI LEGGENDO
LUI È IL MIO TUTTO💘
RomanceNoemi,16 anni,innamorata persa di Nico,vive nella città di Milano con lui da 1 anno,non riescono a stare lontani ma qualcuno si intromette..