Sono qua per spiegarvi.
Spiegarvi del perchè sono finito qui.
In un manicomio,dove la vita è monotoma,dove la gente fa avanti e indietro.
Dove la gente ti recluta fuori di testa.È colpa sua.
O forse anche mia...."Justin non riesco a capirti perchè ti metti in mezzo?!"urló infastidita.
"Non mi metto in mezzo selena sono solo preoccupato!"risposi con calma ma con tono incazzato.
"Si la stessa scusa!se devi mentirmi fallo bene razza di idiota!"urló in risposta.
"Hai rotto il cazzo,io cerco di aiutarti e tu mi ripaghi con la moneta falsa!sei veramente un egoista!"sta volta alzai il tono della voce.
"Sei solo un fottuto ragazzo psicopatico"continuó ad urlare.
"Te ne vai dal tuo lavoro tranquillamente con un tuo amico e in macchina...esci alle 14:00 dal tuo lavoro e alle 15:00 sei sempre qui...perchè cazzo sei tornata alle 16:50?avete scopato?!"urlai non capendo più nulla.
"Non abbiamo scopato ho pranzato con lui e abbiamo scherzato su alcune cose!"disse arrabbiata.
"Si scherzato e pranzato peccato che vi ho trovato qui fuori a pomiciare addosso alla macchina."ringhiai
"Il bello che sono rimasto in pensiero con te e invece di lavorare sono rimasto davanti alla porta ad aspettare il tuo ritorno"aggiunsi irritato
"Justin che ti devo dire?!bravo!sei così prottetivo e non ti sopporto più!mi stai sempre attaccato,vuoi sempre sapere con chi sono e dove sono!e io?non faccio nulla di questo"sbuffó
"Lo sai perchè non fai nulla di questo?perchè io non esco con altre ragazze!tranne te"gli rinfacciai
Selena non sapendo cosa dire alzó gli occhi al cielo e battè un pugno sul tavolo.
"Vattene,esci dalla mia vita sei solo un fuori di testa,finirà così la nostra relazione"disse arrabbiata.
"Se è quello che vuoi va bene,ma darmi del fuori di testa..."dissi scuotendo la testa andando verso la porta.
"Te ne pentirai gomez"dissi con tono piatto uscendo dalla porta sbattendola.
Lei era stato il mio unico motivo per essere stato chiuso qui dentro.
Mi tradiva e non lo ammetteva.
Cercava di arrampicarsi sugli specchio dicendo che fossi prottetivo...facevo bene infatti l'ho trovata a pomiciarsi con uno.Mi vergogno di aver sprecato tempo con lei.
Ma so che se ho sbagliato,è stato il mio sbaglio più bello.Il mio e di nessun'altro.
E dopo questo la mia storia parla di me,justin drew bieber e della mia ex selena marie gomez.
Parla della conseguenza della fine della nostra relazione.
Mi manca la mia Mamacita.
STAI LEGGENDO
Normal people scare me-J.B. (PAUSA)
FanfictionEro pazzo. Fuori di testa. Per colpa sua. Mi aveva mandato via. E io non accettavo tutto questo,avevo pianto e piango tutt'ora ma non mi pento. Perchè sono lacrime di sfogo,dicono che io sia solo depresso oppure dicono che sia matto. Ma secondo me l...