Vengeance

47 3 5
                                    

"You ain't gotta be my lover for you to call me baby
Never been around no press, ain't that serious"
                           ***
       Company - Justin Bieber

Selena pov's

Mi stavo preparando per scuola ma sapevo una cosa ero pronta fisicamente ma mentalmente no.

Indosso un crop top grigio aderente e una salopette di jeans blu con qualche strappo sulle gambe.

"Mamma io vado a scuola a dopo"dico baciandole la guancia.
"Va bene piccolina"mi risponde continuando a cucinare.

Mio fratello grande lavora e lo stesso mio padre,mentre mia madre lavora in un ristorante ma credo che oggi sia libera.

Esco di casa,dirigendomi verso la mia scuola,se direi che io adoro la scuola come la prenderebbe mio fratello?

'La scuola?'

Annuisco alzando lo sguardo dal libro da cui stavo leggendo.

'Una prigione con persone senza cervello'mi risponde seccato per poi uscire dalla mia stanza e sbattere la porta.

Questo è quello che è successo quando in prima media gli ho chiesto:"com'è la scuola superiore?"

Entro nel cancello e vado verso il muretto dove mi aspetta taylor:

"Ehi selenita"mi saluta baciandomi la guancia.

Io ricambio il bacio in guancia e mi siedo per terra.

"Come mai sei così distratta ultimamente?"mi domanda confusa.

"Bhe..."cerco di trovare il motivo ma non lo trovo.

"Per bieber?"alza un sopraciglio.

Forse,tay non lo so neanche io guarda.

Scuoto la testa,indecisa.

Lei sbuffa per poi guardare il cancello.

"Taylor sai che ha fatto Abel ieri?"gli domando.

Continuo a chiamarla ma lei non mi degna di uno sguardo,allora decido di seguire il suo con il mio.

Perfetto,sta guardando justin!
Ho capito che è bel...brutto peró non esageriamo.

Mi sento ribollire il sangue nelle vene,proprio in questa scuola doveva venire?!

Lo vedo dirigersi verso la segreteria,continuo a seguirlo con lo sguardo finchè non scompare dentro la scuola.

Sbuffo cercando di attirare l'attenzione della mia migliore amica ma com scarsi risultati:

"Taylor ho baciato il tuo ragazzo e me lo sono fatto"dico borbottando.

Lei scatta:"tu cosa?!"dice quasi urlando.

"Sto scherzando è solo che eri tanto attirata dal mio ex ragazzo che non mi calcolavi"mi spiego acidamente.

Lei sbuffa per poi guardare l'ora sul telefono.

"Le 8:12 ,8 minuti e poi entriamo nell'inferno"borbotta.

"Te l'ho giá detto a me la scuola piace"dico afferrando la sua borsa e tirando fuori una sigaretta con l'accendino.

"Gne gne gne,la scuola è un posto dove i nostri genitori ci chiudono o buttano dentro per non averci in mezzo ai loro piedi e per non scassargli il cazzo"dice allargando le braccia ovvia.

"Se la pensi così da grande pulirai i marciapiedi tesoro"dico accendendomi la sigaretta e tirandogli l'accendino.

"Perchè fumi?sei nervosa?"mi chiede prendendo al volo l'accendino.

"Si,oggi devo presentare un pezzo della mia canzone alla prof di musica ma non ho scritto niente!mi stacca le ossa quella"borbotto
faccendo un tiro.

"Invece di disperarti pensa a qualcosa"dice levandomi la sigaretta dalla mano sinistra e faccendo qualche tiro.

"Sai che odio quando mi prendono le cose dalle mani"dico riprendendola e faccendo gli ultimi due tiri in tempo.

La campanella suona e io butto la sigaretta per terra acciaccandola.

La scuola mi piace perchè amo studiare ma anche perchè mi distrae dai pensieri e dai problemi.

"dai piccola non ti sbrana"ride taylor prendendomi in giro ed entrando in classe.

"Lo dici tu"piagnucolo seguendola.

Con mia sorpresa bieber è seduto nel banco dietro al mio e di taylor.

Taylor si siede con facilità mentre io ho dovuto "scavalcare" la gamba di quell'imbecille tatuato e poi mi sono potuta sedere.

"Cerca attenzioni"mi sussura taylor.

"Le vada a cercare da altre ragazze"dico faccendo un sorriso falso.

Normal people scare me-J.B. (PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora