Deception

36 4 4
                                    

"The world can be a nasty place
You know it, I know it, yeah
We don't have to fall from grace
Put down the weapons you fight with

Kill 'em with kindness
Kill 'em with kindness"
***
Kill'em with kindness - Selena Gomez

Justin pov's

Era giunta l'ora della vendetta.

Entro a scuola appena suona la campanella della pen'ultima ora,ritrovandomi a camminare nel corridoio ormai deserto.

Arrivo alla segreteria e dó il biglietto alla segretaria.

Lei lo firma e me lo porge.

Lo afferro per poi camminare verso la mia classe,apro la porta senza bussare e mi vado a sedere.

La prof mi guarda indignata:"si bussa,si mostra il biglietto oppure me lo consegna e poi si va a sedere bieber"

"Perchè dovrei?non posso entrare e sedermi,poi caso mai quando devo andare in bagno gli lascio il foglietto sulla cattedra"dico alzando le spalle.

Lei sbuffa per poi continuare a spiegare.

Mi guardo intorno e vedo selena intenta a prendere appunti.

Prendo un foglietto e ci scrivo:"ti va di uscire?"
Gli e lo tiro e quasi prendo taylor la sua compagna ma per fortuna arriva addosso all'astuccio di selena.

Lei lo afferra confusa e lo apre,comiciando a leggere per poi fare una smorfia e scrivere qualcosa.

Me lo tira e io lo afferro senza farmi vedere.

"Perchè dovrei uscite con te?sentiamo dammi un motivo"

Ghigno per poi scrivere sotto all'inchiostro rosso,della penna di selena:"perchè sono justin drew bieber"

Gli e lo tiro e la vedo sospirare per poi aprirlo e leggere.

Fa un leggero sorriso e posso dire che ci sono quasi.

Suona la campanella e io mi alzo uscendo dalla classe andando verso il suo armadietto.

Mi ci appoggio aspettandola.

La vedo arrivare che si tiene stretta dei libri e un quaderno piccolo al petto mentre parla con le sue due amiche.

Selena le saluta vedendomi,per poi raggiungermi:"ti potresti spostare sai dovrei aprirlo quell'armadietto"dice leggermente irrita.

Io mi sposto senza parlare.

Lei alza gli occhi al cielo e apre l'armadietto infilandoci due libri e ne prende uno.

"Quindi che vuoi ancora?"mi domanda acida.

"acidella"dico ghignando.

"Dopo scuola andiamo da starbucks"aggiungo sorridendo.

Selena alza gli occhi al cielo per poi annuire e si guarda le punte delle scarpe.

Ok,è in imbarazzo.

"Ti vedo a disagio"dico prendegli il mento con due dita,faccendo così incrociare il mio sguardo col suo.

E così ci perdiamo a fissarci per svariati minuti.

Pultroppo,la campanella suona e ci risveglia dalla nostra trans.

"A dopo bambola"la saluto andando via.

*all'uscita*

Selena pov's

Non so a che gioco sta giocando ma lo devo ammettere non riesco a smettere di giocare con lui.

Arrivo davanti alla sua range rover nera ed entro.

Justin mi guarda attraverso lo specchietto retrovisore.

"Hai paura di me?"ridacchia vedendomi seduta nei sedili posteriore.

"No è che non voglio prendere la malattia di essere dementi,ecco tutto"gli sorrido falsamente.

Lo vedo stringere le labbra in una linea retta e partire con tutta velocità.

Mi tengo sulle gambe e decido di spostarmi verso il finestrino osservando los angeles la mia cittá.

Apro il mio zaino e prendo quel piccolo quaderno cercando qualche frase da aggiungere alla canzone.

Canticchio la base e scrivo:

" Non lascerò che alcuna goccia vada sprecata
Sei una metafora di gin e succo"

"Che stai faccendo?"mi domanda

Alzo lo sguardo dal quaderno e incrocio quello di justin che mi osserva dallo specchietto retrovisore.

"Nulla"mormoro chiudendo tutto mettendo le cose nello zaino.

Justin continua a guardarmi per un po peró dopo si concentra verso la strada.

Lo vedo come corrugga la fronte,credo che qualcosa lo turbi,lo vedo dai suoi occhi.

Justin pov's

Voglio ancora fare vendetta?insomma farla soffrire.

Normal people scare me-J.B. (PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora