"I was walking down the street the other day
Trying to distract myself
Then I see your face
Ooh, you got someone else"
***
Bad liar - Selena GomezJustin pov's
Oggi è il grande giorno la rimorchieró e poi baceró un altra davanti a lei.
Mi alzo dal mio grande letto per uscire fuori,sì oggi c'è scuola ma credo che entreró alla penul'ultima ora.
Apro l'armadio tirando fuori dei jeans strappati azzurri,una maglia
nera e una camicia a quadri nera e rossa.Prendo i boxer puliti e me li cambio con quelli sporchi poi essi li butto nel cesto dei panni sporchi.
Mi vesto con il resto e afferro il telefono.
Guardando l'ora:"7:54"
Annuisco soddisfatto per poi uscire di casa e andare verso casa di un uomo che mi ha dato un lavoro.Vi ricordate a casa della mia amica camila?
Quello che mi ha salutato era il mio vecchio menager scooter braun.Oggi ci siamo organizzati a casa sua per discutore della mia vecchia carriera.
Ho sentito che mentre io ero nel manicomio lui ha avuto un'altra cantante da seguire che ora mai è famosa.
Ariana grande,quella della seria tv di "victorius" e "Sam&Cat" credo che erano questi.
Arrivo alla grande villa e suono il campanello.
"Ehi justin"mi saluta l'uomo che mi fa spazio.
Entro e chiudo la porta alle mie spalle andando verso il salotto,era come casa mia,mi ricordo quando ci ritrovavamo qui ogni sera a festeggiare.
"Allora justin voglio offrirti di nuovo la tua carriera su un piatto di argento"mi sorride sedendosi sul divano davanti al tavolino in vetro.
"Cioè?"alzo un sopraciglio sedendomi sulla poltrona che si trova dall'altro lato.
Scooter non parla ma si alza ed entra in una porta li vicino.
Io intanto prendo quei pochi minuti per osservare la casa,non è cambiato nulla solo qualche vaso o quadro in più.
Scooter arriva e si risiede posandomi davanti un contratto.
"È lo stesso che hai firmato la tua prima volta a quasi 16 anni,le regole sono le stesse"mi guarda posando anche una penna.
"Prometti?"lo guardo serio.
"Prometto"mi risponde altrettanto serio.Prendo la penna e firmo dove c'è bisogno.
Scooter si alza sorridente e mi stringe la mano.
"Quando hai scritto il testo e la melodia di una canzone ci mettiamo d'accordo e andiamo a verificarla"mi sorride.
"Va bene"sorrido anchio.
"Il mio numero è questo"mi da un foglietto.
"Ti scriveró presto scooter"gli accenno un sorriso.
"A presto"aggiungo.
"A presto jay"mi saluta chiudendo la porta dopo che sono uscito.
Sospiro.
Carriera a posto
Mi incammino verso casa e noto che sono quasi passate due ore.
Guardo il mio orologio:"8:48"
Perfetto c'era tempo per fare un giretto.Selena pov's
Mi stavo fottutamente annoiando,stavo alla lezione di biologia era l'unica materia che odiava.
Il prof era così noioso!
Guardo l'orologio in alto e prendo il piccolo quaderno.
Leggo la ultima frase che ho scritto e ne aggiungo un altra:
"Sei una metafora di gin e succo
Quindi forza, dammi un assaggio
Di come si sta vicino a te"Da troppo tempo che voglio risentire come si sta fra le sue braccia.
Il suo respiro sul mio collo e il suo sorriso che mi sfiora i capelli.
Mi manca fottutamente tanto.
Chiudo il quadernino e lo metto nello zaino sentendo la campanella.
Mentre tutti escono dalla classe io fccio tutto con calma.
Nessuno mi perseguita.
Chiudo lo zaino e mi dirigo fuori dalla classe con passi calmi arrivo al mio armadietto.
Metto la combinazione e lo apro mettendo il libro e il quaderno di biologia afferrando quello ti matematica.
Giá sono carica,la matematica mi aiuta molto,riesco a capire le cose velocemente se non vengo infastidita.
Chiudo l'armadietto sbattendolo:
"Incazzata?"ridacchia taylor alle mie spalle.
"No è che non si chiude mai quindi ho preso questa abitudine di sbatterlo"ridacchio girandomi verso di lei.
"Pensavo che tu fossi con demi"dico confusa stringendomi il piccolo quaderno al petto.
"È andata prima a casa all'ora di matematica fingendosi malata per saltare la lezione"fa una leggera risata.
"La solita"sorrido divertita.
"Che lezione hai ora piccola gomez?"mi chiede taylor.
"Matematica"sorrido.
"Blehh hai gli occhi a cuoricino"fa una faccia disgustata.
"Mi sposerei con essa"sorrido.
STAI LEGGENDO
Normal people scare me-J.B. (PAUSA)
Fiksi PenggemarEro pazzo. Fuori di testa. Per colpa sua. Mi aveva mandato via. E io non accettavo tutto questo,avevo pianto e piango tutt'ora ma non mi pento. Perchè sono lacrime di sfogo,dicono che io sia solo depresso oppure dicono che sia matto. Ma secondo me l...