speciale 100 capitoli: LA FAMIGLIA AL COMPLETO

642 68 70
                                    

Ed eccoci qui oggi, dopo tanto tempo,  sono RITORNATA!  :D

Scusatemi per la mia lunga assenza ma volevo farvi una sorpresa per il centesimo capito... e a quanto pare mi ha preso più tempo del previsto questa piccola sorpresina... ma sinceramente...

NE È VALSA LA PENA 😍

ora vi descrivo tutti i personaggi di questo quadretto familiare :3

Offenderman family:

Edward / Painterman : è il secondo genito tra me e Offenderman... come si può capire dal secondo nome (e anche dalla fan art XD ) A lui piace dipingere (come me :3) ma solo col sangue delle sue vittime che sono solo donne ( ecco cos'ha preso dal paparino X3 )

Violet/ Offendergirl :.... beh... il nome dice tutto XD... apparte che lei é stata la primo genita (la mia cucciola X3)

Sexual Offenderman : penso che lui lo conoscete già tutti e non c'è bisogno di presentazioni u.u (tranne che come sapete lui é il mio capo)

Grace the Vampire/ Laughing Grace : ebbene si... sono la più tappa di entrambi le mie famiglie... ma dettagli :"3

Laughing Family (sono compresa anche io ovviamente u.u):

Laughing Jack : ed anche per lui non c'è bisogno di presentazioni XD (Apparte che é mio marito ewe)

Laughing James & Laughing Elly : loro due sono i primogeniti tra me e Laughing Jack  (ovviamente u.u)... James e Elly sono gemelli ed hanno molti caratteri simili al padre,  ( sono entrambi sadici ed anno sempre sete di sangue e come il padre hanno varii poteri da demone) ma spesso preferiscono uccidere le loro vittime con le loro armi ( una mazza da Baseball chiodata e un martello gigante sempre chiodato)

Laughing Daniel : ed ecco il terzo genito della famiglia Laughing... il suo potere più forte é quello di animare i giocattoli con una specie di nebbia nera, rendendoli da carini e coccolosi a delle specie di bestie di Satana Creepy :3

Laughing Lily : ed ecco l'ultima della famiglia. ( la mia cucciolotta puccy 😍)
Sembra tenera e dolce (e in un certo senso lo é) ma il suo potere é il più oscuro di tutti... può manovrare la sua ombra rendendola viva e il suo nome é Lady Darkness. Lei in un certo senso é la parte sadica di Lily (anche se a lei non dispiace uccidere) che ogni volta quando nomina il suo nome,  L.D. (tanto per abbreviare XD ) può fare tutto ciò che le viene ordinato... anche se per Lily non é solo un ombra ma una specie di migliore amica :3.

Spero che il capitolo sia stato si vostro interesse e che la fan art vi sia piaciuta :3. Domani ricomincio immediatamente con le fan art su richiesta ^^.
Quindi...Ci rivedremo domani con una nuova fan art...
CIAUUUUU!!!  X3

I MIEI DISEGNI ❤  by Laughing_Grace Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora