(Dopo)
Vi starete chiedendo il perché di questo prima e dopo... beh il motivo é che la sua storia é un po simile a quella del padre....
Jacky the puppet
Origini
Jacky the puppet é il secondo genito di Laughing Jack e Annabelle the doll. Quando era piccolo gli piaceva giocare con gli altri bambini soprattutto ad Halloween, così da confondersi meglio tra la folla a causa del suo aspetto, infatti lui somigliava molto alla madre.
All'età di 18 anni non cambiò molto il suo modo di fare di quando era piccolo, ma anche lui doveva fare il rito di iniziazione per diventare una creepypasta, però si rifiutò perché non voleva uccidere e diventare un killer ; decise di fuggire, ma venne subito ritrovato dal padre, (grazie ai suoi poteri da demone) e come punizione Laughing Jack fu costretto a rinchiudere suo figlio nella sua scatola, sperando che Jacky diventasse come lui.
Passarono 10 anni, e finalmente Jacky fu liberato, e il suo aspetto non era l'unica cosa che cambiò... (autrice: tranquilli che non era diventato vecchio, perché all'età di 19 anni anche lui ottenne l'immortalità) ma anche il suo stato d'animo cambiò, infatti non era più il dolce giocherellone di prima che faceva divertire i bambini, ma diventò tale é quale a suo padre, pazzo, sadico, e anche monocromatico (perché anche lui durante la prigionia nella scatola perse i colori).
Quando fece il rito per diventare una creepypasta, (le sue vittime era una famiglia di 4 persone) uccise per prima i genitori squartandoli e dilaniandoli dalla testa ai piedi, mentre ai due bambini gli riservò un trattamento più doloroso e straziante. ( autrice: ora vi spiego il motivo per qui Jacky iniziò per prima a uccidere i genitori... praticamente appena uscì dalla scatola cercò di vendicarsi su suo padre e sua madre perché è stata colpa loro che lui divenne così, ma Laughing Jack lo fece ragionare dicendogli che al posto di vendicarsi sulla sua famiglia poteva sfogare la sua rabbia uccidendo altre persone).
Anche lui, ovviamente, continuò ad uccidere diventando una creepypasta al 100%.Autrice: spero che la storia e i disegni vi siano piaciuti. E detto ciò ci rivedremo al prossimo capitolo! -3-
STAI LEGGENDO
I MIEI DISEGNI ❤ by Laughing_Grace
De TodoCiao a tutti! Spero che i miei disegni vi piacciano... Ci saranno molte fan art su creepypasta di mia invenzione e nn potranno mancare Laughing Jack e Offenderman ;D