Annabelle the Doll

2.1K 98 42
                                    

Lei é stata la prima creepypasta che ho inventato insieme ad una storia mooolto lunga...
Ora vi lascio alla letteratura.

Ps. Questa non sarà l'ultimo disegno in cui compare. :) e vi avverto che nella storia ci sarà una parte una po pervy :3 e che i miei commenti durante la storia nn mancheranno di sicuro! 😂 E in fine mi vorrei scusare se nella storia ci saranno qualche errore di ortografia... Detto questo buona lettura! 😊

Annabelle the Doll
origini

Annabelle inizialmente era una semplice ragazza di 18 anni che viveva a Londra, e la cosa che amava di più erano i Creepypasta soprattutto Laughing Jack.
Una sera,mentre dormiva, sentì un rumore provenire da un angolo buio della sua stanza... ad un certo punto una voce le disse "Annabelle tu sei la prescelta". Incuriosita, scese dal letto, e si avvicinò nel punto da dove proveniva quella voce e nell'ombra intravide una sagoma maschile e due occhi verdi. Improvvisamente quell' essere parlò di nuovo dicendo (con voce cupa) "Piacere, io sono Jason the Toy Maker, credo proprio che tu diventerai una bellissima bambola per un mio caro amico... " Annabelle, spaventa da queste parole, cercò di uscire il più in fretta possibile da quella stanza, ma poi si accorse che la porta era scomparsa e al suo posto c'era solo un muro di mattoni. Si girò lentamente e... si ritrovò davanti la sagoma imponente di Jason, che la guardava con uno sguardo misto tra la pazzia e la perversione, e quella fu l'ultima cosa che vide, poi diventò tutto buio intorno a lei.
Dopo non so quanto tempo, Annabelle si risvegliò, e si accorse che non era in camera sua, ma in una stanza totalmente sconosciuta e strana. Oltre ad essa, capì che c'era qualcosa di diverso in lei e allora cercò di muovere le braccia, ma appena lo fece per poco non urlò: al posto di esse c'erano due braccia di porcellana e anche metà delle sue gambe erano fatte di quel materiale.
Mentre si guardava in torno per capire dove fosse, dalla porta della stanza entrò Jason dicendo "Hei! Finalmente ti sei svegliata bambolina... vieni che ti devo far conoscere una persona...". Annabelle si alzò dal lettino su cui era distesa, e un po titubante seguì il giocattolaio. Mentre stava uscendo dalla porta, passò davanti ad uno specchio, e ciò che vide la fece rimanere a bocca aperta... quella cosa riflessa allo specchio non poteva essere lei: i suoi capelli non erano più lisci, bensì un ammasso di boccoli ordinati, poi per nonparlare del suo "viso" anch'esso fatto di porcellana e nel punto dove finivano le labbra fino alle guance c'era una lunga cicatrice ricucita con un filo nero, poi i suoi occhi non erano più blu ma di un rosso scarlatto molto accesso. Non si riconosceva più, però in un certo senso questo nuovo stile le piaceva, per non parlare del suo nuovo outfit: assomigliava a una ballerina di danza classica con quel tutù molto aderente grigio e rosso che le stava a pennello (in fondo lei ha sempre voluto fare la ballerina di danza classica ma i genitori non gliel'hanno permesso 😔). Mentre Annabelle si guardava ancora allo specchio, una voce la chiamò facendola sobbalzare, e con tutta fretta si precipitò nella stanza a fianco dove poco tempo fa c'era entrato Jason. Appena entrò si accorse che a fianco al giocattolaio c'era un'altro ragazzo con uno strano vestito da clown in bianco e nero e con un naso a forma di cono con gli stessi colori del vestito. Annabelle ancora non poteva crederci che era al cospetto del clown che aveva sempre ammirato per la sua storia: Laughing Jack; appena i loro sguardi si incrociarono fu amore a prima visita. I due si avvicinarono l'una all'altro e si abbracciarono.... poi Laughing Jack disse " dove sei stata tutto questo tempo mia anima gemella? " e Annabelle rispose " Ad aspettarti my love! " ( autrice: ♡u♡). Si stavano per baciare quando Jason li interruppe dicendo " Se volete fare quelle cose pervy, lo potete fare dappertutto ma NON MELLA MIA BOTTEGA!!! (autrice: guasta feste -_- ) e ti dovrei dire una cosa L.J., ci devi andare piano con lei, come vedi ha alcune parti fatte di porcellana che si potrebbero rompere facilmente, però Annabelle puoi stare tranquilla perché ti ho dato il potere che (se in caso lui non ci vada piano e già lo so conoscendolo) le crepe si potranno rimarginare dopo 2 ore". Quando Jason finì di parlare, nel volto di L.J. apparve uno sguardo abbastanza perverso, e dopo un batter d'occhio Annabelle (grazie ai poteri di Laughing Jack )si ritrovò in un'altra stanza con un enorme letto, e supponendone dai colori doveva essere la camera da letto di L. Jack. Neanche il tempo di capire cosa stava per succedere, Annabelle si ritrovò sdraiata sul materasso con L.J. che le baciava il collo nel mentre cercava di toglierle il vestito, nel mentre lei fece lo stesso con lui. (autrice: Laughing Jack siamo in astinenza eh? 😂😉). Dopo che entrambi divennero completamente nudi, (autrice: si dia inizio alle danze ;3) iniziarono a fare l'amore.... e quando L.J. iniziò a dare spinte più veloci, nel corpo di Annabelle iniziarono a formarsi delle piccole crepe, ma loro continuarono finché arrivarono al culmine del piace. Quando ebbero finito, Annabelle era completamente distrutta (nel vero senso della parola :3). Però,come disse Jason, quelle crepe scomparirono dopo 2 ore circa.
.....
Una sera, dopo che L.J. finì uno dei suoi omicidi, decise di fare una passeggiata al chiaro di luna insieme alla sua Annabelle.
Mentre camminavo in qualche parco di Londra , Annabelle sentì una vocina chiedere aiuto... Incuriosita, decise di seguirla, e arrivò davanti a una bambolina un po malconcia e senza le braccia e senza occhi (autrice:ricordatevi questi dettagli che poi serviranno verso la fine della storia). Annabelle instintivame le chiese chi é stato a conciarla in quel modo, e la bambolina le rispose" Una bambina di nome Susan Petralito, mi maltrattava sempre da quando mi aveva comprata. Qualche giorno fa, mi ha spezzato le braccia e subito dopo mi ha buttata in mezzo a questo cespuglio abbandonandomi a me stessa" ( autrice :sad moment per la bambolina T.T).
Quando la bambolina finì di parlare, dentro di Annabelle, pian piano, cresceva l'odio e la rabbia contro questa bambina, ma venne interrotto dalla voce di Jack che la chiamava. Allora le venne un'idea, visto che L.J. (grazie ai suoi poteri da demone) sapeva il nome di ogni singolo bambino così da sceglierlo come prossima vittima dei suoi "giochetti ", gli chiese se per caso conosceva una certa bambina di nome Susan Petralito e lui gli rispose"Si la conosco, volevo ucciderla stasera però poi ho preferito fare una passeggiata insieme a te mia caramellina... comunque perché me lo hai chiesto? " e Annabelle rispose "Non so come ma qualche minuto fa sono riuscita a parlare con questa bambolina,(forse perché ora sono per metà una di loro) e mi ha raccontato il motivo perché ora é così malconcia, ed é stata quella piccola peste a conciarla così, e questo mi fa davvero INFURIARE! Come osa quella mocciosa a maltrattare una dei miei simili, ora se la vedrà con ME!" e L.J. le rispose " Siiii! Finalmente diventerai diventerai come me, é da quando ti ho conosciuta che aspettavo questo momento! Dai ora ti accompagno... per fortuna quella bimbaminchia non abita molto lontano da dove siamo ora, quindi ci potremmo andare tranquillamente a piedi", e Annabelle (con un sorriso abbastanza creepy) rispose"OK!". Mentre camminavano, l'odio e la rabbia in Annabelle crescevano sempre di più tanto da farle mutare il suo aspetto: gli occhi le diventarono completamente neri, le unghie si trasformarono in artigli affilati, le cuciture nelle guance le si aprirono rivelando un enorme squarcio sul suo viso e in fine nelle parti del suo corpo fatte di porcellana si formarono molte crepe.
Dopo 10 minuti circa, Annabelle e Laughing Jack arrivarono davanti all'abitazione della bambina, e solo in quel momento lui si accorse della trasformazione che subì Annabelle e le disse "Wow! Non avrei mai immaginato che la tua killer mode sarebbe stata così!... mmm sei così sexy! ;3... comunque come ti senti? " e lei rispose (con voce inumana)"MaI StatA mEglIo!". Detto ciò, in un batter d'occhio, si ritrovarono nella cameretta della bambina e, visto che erano le 3 di notte,lei dormiva beata nel suo lettino senza sapere cosa le sarebbe successo a breve. Intanto Annabelle si avvicinò silenziosamente alla bambina per poi sussurrarle all'orecchio "SusAn", la bambina sentendo quella voce inumana si svegliò di soprassalto, ma prima che lei potesse urlare facendo svegliare i genitori, Annabelle le tappò la bocca con la mano destra mentre con l'altra cercava in tutti i modi di spezzare i tendini della bambina con i suoi artigli in modo che mentre la torturava, la piccola mocciosa non si dileguasse. Quando ebbe finito, chiese a Laughing Jack,(che era dietro di lei perché voleva assistere allo "spettacolo")di prenderle qualcosa per tappare la bocca alla bambina in lacrime, allora lui fece apparire dal nulla un bavaglio, Annabelle lo prese e lo mise a Susan in modo che potesse torturarla con entrambi le mani. Finito di imbavagliarla Annabelle diede inizio alle torture: per prima cosa iniziò a lasciarle graffi profondi in tutto il corpo, poi le spezzò entrambe le braccia e (Non so con quale forza) gliele staccò via mettendo alla mostra muscoli e ossa della bambina, che per poco non muoriva dissanguata e straziata dal dolore. Poi Annabelle, senza pietà, infilò 2 suoi artigli negli occhi della bambina e li tirò in modo da farli uscire dalle orbite, e in fine perforò (sempre con i suoi artigli) il petto di Susan nel punto dove si trovava il cuore e nel mentre le disse "SpEro cHe tU vaDa All' InfErnO BamBolInA!" E dopo di ciò la bimba diede il suo ultimo respiro e muorì. Quando ebbe finito, Annabelle riprese il suo aspetto originale, ma si accorse che dietro di lei non c'era più Laughing Jack, ma prima che potesse chiamarlo, eccolo che ritorna tutto sporco di sangue nella cameretta e allora Annabelle gli chiese "Ma dove ti eri cacciato?" e lui rispose " Mica ti potevi divertire solo tu, e quindi sono andato nella camera da letto dei genitori della mocciosetta e li ho squartati dalla testa ai piedi hihihihihi! Li devi proprio vedere! Però é meglio che ritorniamo a casa prima che arriva la polizia!" (autrice: vicini impiccioni -_- ).
.....

Passarono vari anni dall' accaduto e Annabelle diventò la nuova creepypasta della creepyhouse e moglie di Laughing Jack; in più dopo 2 anni di matrimonio la famiglia si allargò perché Annabelle diede alla luce prima sua figlia Laughing Gace (autrice: nn sono io... nel prossimo capitolo vi farò vedere com'è la vera Laughing Gace :3) e poi come secondo genito Jacky the puppet, che all'inizio era considerato la pecora nera della famiglia.... ma questa é un'altra storia....

Autrice: spero che la storia vi sia piaciuta insieme al disegno... nei prossimi capitolo vi presenterò Laughing Gace e Jacky the puppet :3

I MIEI DISEGNI ❤  by Laughing_Grace Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora