Lady Melody

2K 98 26
                                    

Ed eccovi qui Melody!!!
In questo disegno dovrebbe avere 18-19 anni...(il vestito fa cagare... ma dettagli ).
Su questo personaggio ho immaginato una storia abbastanza triste.

Origini di Lady Melody

Melody quando era piccola(tra i 7-8 anni), lo zio Splendorman la portava quasi sempre al parco, ma dopo un po hanno deciso di non andarci più perché tutti i bambini della sua età la prendevano in giro e la chiamavano mostro, solo perché non aveva gli occhi.
Invece nel corso della sua adolescenza ha avuto diverse cotte per dei ragazzi, ma appena lei cercava di dichiararsi le rispondevano che non potevano amare una come lei. I suoi genitori cercavano sempre di consolarla, soprattutto il padre Offenderman, che c'era già passato su questa esperienza e non voleva che sua figlia diventasse come lui.
Ma una sera,(all' età di 15 anni) uscí di casa per non sentire i litigi tra i suoi genitori, e si teletrasportó (si,anche lei ha questo potere :3) in un vicolo buio di qualche città...ma in quel momento non le interessava dove fosse ma solo di stare sola. Ad un certo, punto un uomo ubriaco si avvicinò a lei e cercò di stuprarla, ma Melody riuscì a difendersi e lo scaraventó a terra. Dopo di ciò l'uomo infuriato si rialzó velocemente e dalla giacca tirò fuori un coltellino svizzero e si avventó su Melody. Allora lei non ebbe scelta, tirò fuori i suoi tentacoli e con essi riuscì ad infilzare l'addome dell'uomo facendolo morire all' istante. Melody ne rimase molto soddisfatta perché finalmente aveva trovato un  modo per sfogare il suo rancore e la sua rabbia accumulati durante la sua infanzia. Però lei sapeva che quel che ha fatto ancora non bastava e allora decise di incidere con le sue unghie (che erano diventati artigli) la scritta " lurido bastardo" sul corpo dell' ormai cadavere per poi staccargli la testa e buttarla nel cassonetto più vicino. Appena ritornò a casa dovette raccontare tutto l'accaduto ai genitori, e L. Jill e Offenderman  ne rimasero molto sorpresi (nel senso buono) perché nn vedevano l'ora che Melody diventasse una killer come loro.
Passarono all'incirca 3 anni dall' accaduto e lei continuò ad uccidere affinando sempre di più i suoi metodi e prendendo spunto dai suoi genitori:per esempio la sua voce é talmente melodiosa che riusciva ad ipnotizzare chiunque per poi ucciderli(ecco il motivo perché si chiama Melody XD).  Ma le sue vittime preferite erano gli uomini(e potete immaginare cosa fa a loro 🙈) e i bambini; a questi ultimi poneva loro una scelta tra un lecca lecca bianco e nero e un palloncino grigio con disegnato un cuore che gocciola. Se il bambino/a sceglie il lecca lecca gli aspetterà una morte lenta e dolorosa, mentre se sceglie il palloncino lo ucciderà all'istante.

Angolo me
Spero che il disegno vi sia piaciuto e che la mia storia nn vi abbia annoiato :') e se questa storiella sia stata di vostro gradimento, io ne ho altre in mente che vorrei scrivere. :3

I MIEI DISEGNI ❤  by Laughing_Grace Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora