Capitolo 2

369 20 1
                                    

A: Giovanni, è diventata un abitudine guardarmi senza dire niente? Dice un po' seccato.
Io: No, sono soltanto pensieroso in questo tempo. Comunque devo fare soltanto la copertina.
A: Ok, forse è meglio se vai a casa a preparare le valigie per il game sweek.
SONO DEFICIENTE ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO!!!!
Io: va bene, quindi ci si vede domani. Dico per poi salutarlo e lasciandolo fare la sua valigia.

La mattina seguente 

Andrea pov's

Sono sotto casa di Giova, essendo vicini di casa, ad aspettarlo. Dopo 2 minuti lo vedo scendere.
Io: Alla buon' ora è da 15 minuti che ti aspetto.
G: Scusa mi sono svegliato tardi, ora andiamo.
Andiamo alla stazione. Ci vorranno minimo 5 ore per arrivare a Milano, così mi metto comodo nel mentre Giova vlogga un po'.

2 ore dopo  

Giovanni pov's

Andrea dorme beatamente e non posso fare a meno di dire che mi sono innamorato perso di lui. Anche se è un cinico bastardo lo amo. Poi mi addormento con la testa sulla sua spalla.

Andrea pov's

Mi sveglio con Giova che ha la testa sulla mia spalla, quanto è bello mentre dorme... Aspetta l'ho detto veramente?!?!!? Ormai si è capito, quel che è detto è detto, e si penso che io, cinico bastardo, mi sono innamorato di Giova. Appena arrivati lo sveglio chiamandolo, ma lui è immerso nel mondo dei sogni. Così lo scuoto con delicatezza e finalmente si sveglia.
Io: Bello addormento finalmente ti sei risvegliato dal mondo dei sogni. Dico con tono ironico. Lui mi guarda, realizza la situazione e le parole che ho detto e poi prendiamo i nostri bagagli.

Ci attende con il telefono, S7ormy che appena ci vede ci salutiamo e andiamo nella sua macchina. Arrivati a casa sua ci fa un tour e, come voi lettori avrete capito, c'è un letto matrimoniale da condividere con Spawn. Ci sistemiamo e andiamo fuori a mangiare.

Giovanni pov's

Torniamo a casa distrutti, almeno io e Camper, e ci buttiamo a peso morto sul letto (io dico così perché sono akab), poi mi alzo e vado a mettermi un pigiama, che poi non è altro che pantaloncini e maglietta, la stessa cosa la fa Andrea.
Io: Allora, buona notte.
A: Notte

Ci mettiamo sul letto. Io con la gamba desta piegata e con la testa verso il comodino, e Andre su un fianco dandomi le spalle. Non posso fare a meno di guardare le sue spalle e ripensare a quel momento in camera, quando il mio cuore di quanto il battito era veloce che a poco mi esplodeva il cuore. Poi lui spegne la luce e io pure, addormentandomi insieme a lui.

Angolo autrice

Ebbene si ho dato un cuore a Camper. Non so perché l'ho pubblicato ora. Di notte. Perché non avevo sonno. Ma ora mi addormento 😂😂.
Comunque spero che questo capitolo notturno vi sta piaciuto e ci si vede domani, forse, ad un nuovo capitolo. Seguitemi si Instagram anche se il mio account è nato oggi però io ve lo dico lo stesso. Mi chiamo fan_art_x_InoobChannel e non pensate male alla prima foto.
Asganaway!!!

Friends or more ?🔀CamperKillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora