Allora... mi dispiace.
Mi dispiace per tutte quelle persone che volevano un continuo, e che sicuramente si saranno illuse appena avranno aperto la notifica...
Dico grazie a tutte le persone che hanno letto questo libro, pensavo che non sarebbe interessato a nessuno, da prendere come... una perdita di tempo.
Certo, ho cercato di aggiornare quest'ultimo periodo... ma non sapevo cosa scrivere.
È difficile da spiegare a parole...
Non so se eliminare questo libro. Non so neanche se poi, in futuro, magari mi verrà l'ispirazione, per poi scrivere un capitolo.
Sono grata a tutti voi, che avete commentato, votato, e anche aggiunto all'elenco della lettura questo libro.
Quando l'ho scritto, ero partita convinta che non sarebbe interessato a nessuno. Ma eccomi qua. Con tutti i vostri supporti.
Avevo in mente di scrivere un capitolo per lo speciale 1,2K, ma non è uscito.
Tra poco inizia la scuola, le vacanze sono al termine.
Voglio che siate sinceri nei commenti, sapere se questo libro vi ha appassionato, fatto sclerare in qualche parte e altro.
In sintesi, la vostra opinione. Sapere cosa vi è piaciuto, cosa no eccetera...
Ultima cosa: non so se in futuro aggiornerò, quindi tenetelo sempre in biblioteca.
Ultima vera cosa: voglio che desse un'occhiata anche agli altri libri che ho scritto, anche se non vi piacciono. Provare cose nuove (o leggere in questo caso) non fa male a nessuno.
Ci vedremo in futuro, con un prossimo aggiornamento. Asganaway!!!
STAI LEGGENDO
Friends or more ?🔀CamperKiller
FanfictionIn questa fanfiction ci sarà: CamperKiller, Murrytek... PS: Non so quante volte la aggiornerò.