Capitolo 6

268 21 4
                                    

Non cercate di capire perché l'ho messa. Ma mi piace. Perciò la metto. È troppo lunga ma vorrei che la ascoltaste tutta. NIENTE PRODUCT PLACEMENT

Poi cado tra le braccia di Morfeo. L'indomani mi alzo e vedo che Andre non è nel letto. Magari è andato a fare colazione. Vabo. Mi vesto e vado a fare colazione.

Andrea pov's

Mi alzo prima. Lui ancora dorme. Con cautela mi vesto e scendo. Incontro Giorgio. Ho bisogno di dirlo a qualcuno o altrimenti esplodo. Vado da lui.
Io: Giorgio vieni ti devo dire qualcosa. Lui mi guarda un po' perplesso e preoccupato. Mi segue. Usciamo dall'hotel e parliamo. Gli confesso tutto e lui ascolta senza fiatare. Mi sono confidato con lui perché so di potermi fidare.
G: In realtà anche io dovrei dirti qualcosa... io sono innamorato di Pietro (o Giampy per chi non capisce). Io non sono molto scioccato d'altronde vedevo degli sguardi che non sono da amici, ma da qualcosa di più.
Io: devo ammettere che non sono molto scioccato. Lui mi guarda confuso, così specifico.
Io: me lo aspettavo perché vedevo gli sguardi che vi mandate. Giorgio capisce, mi guarda e mi dice.
G: non dire niente a nessuno per favore.
Io: stessa cosa vale per te. Se lo dici ti spezzo le gambe. Che bello far dire a Camper queste cose affettuose😂😂.
G: con me sei in una botte di ferro.
Gli sorrido e decidiamo di entrare e aspettare gli altri per fare colazione.

Giovanni pov's

Ci sono tutti e andiamo a fare colazione in un bar dell'hotel. Finito ci prepariamo e andiamo al game sweek. C'è un sacco di gente. Andiamo al nostro stand e iniziamo a fare autografi e foto. Mi giro per dare uno sguardo ad Andre ma lui non mi nota perché sta facendo una foto con un fan.

Poi, alla fine della fiera, una ragazzina si avvicina a me e mi da una fan art. Devo ammettere che è proprio bella.
X: possiamo fare una foto? Mi chiede un po' imbarazzata. Gli accenno un sorriso e facciamo la foto.
Io: dove sono i tuoi genitori?
X: sono fuori che mi aspettano. Però penso che mi possa perdere.
Io: se vuoi ti faccio accompagnare da una guardia. Lei non mi risponde.
Io: come ti chiami e quanti anni hai ?
M: mi chiamo Marta e ho 12 anni
Io: allora ti accompagno io dai tuoi.
M: te ne sarei molto grata. Wow che atteggiamento strano per una di 12 anni.
La accompagno fuori. Mi saluta e poi se ne va.

Andrea pov's

Io: raga avete visto Giova?
G: si era andato fuori con una ragazza.
Lo ringrazio e vado fuori. Vedo una scena molto tenera. Giova che viene abbracciato da una fan di 14 anni. invece è di 12. Sono pochettino geloso ma ha pur sempre 14 anni, Camper non ha 14 anni ne ha 12!!!!!! e lui 24. Dopo se ne va e Giova viene verso di me.
Io: ti stavamo aspettando così sono andato a cercare.
G: ho accompagnato quella ragazzina fuori, altrimenti mi ha detto che si perdeva.

Spazio autrice

Purtroppo domani non so se potrò aggiornare. Ma penso che lo farò di pomeriggio. Amatemi per questo sacrificio enorme per me. Detto questo ci vediamo ad un prossimo capitolo.
Asganaway.

Friends or more ?🔀CamperKillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora