Capitolo 7

262 20 2
                                    

Andrea pov's

Io: ok
È da un po' che vedo Giovanni comportarsi in modo strano. Lo conosco troppo bene per non accorgermene. Andiamo a mangiare al sushi per la felicità di Giorgio. Contento lui contenti tutti, tranne io. Ci mettiamo a sedere in un ristorante e ordiniamo. Giova scherza e ride normalmente. Il quanto dice che si sta divertendo. A risvegliarmi dai miei pensieri è Matteo che dice.
M: ragazzi ma oggi perché non andiamo a ballare. Così per distrarci dall'evento. Leggetelo con l'accento milanese che ha. Continuiamo.
Non mi va di ballare perciò penso di non venire.
G: io non vengo sono troppo stanco. Bene così gli potrò parlare.

Dopo cena

L: allora noi andiamo e voi andate in hotel.
Io e Spawn andiamo in hotel a piedi, tanto era vicino. Ok, mi prendo di coraggio e parlo.
Io: Giova, ti vedo un po' strano. È successo qualcosa e non me lo vuoi dire? Gli chiedo. Lui mi guarda mi prende il polso e mi trascina in camera si non fate caso al cambiamento di location. Entrati in camera la chiude e dice.
G: Andrea, non so come dirtelo, ma io... io... ecco sono innamorato di te!!!!! Sento un po' di paura nella sua voce probabilmente a causa dell'ansia.
Io: io... ti devo dire una cosa... anche io mi... sono innamorato di te. Dico un po' in imbarazzo. Tra di noi cala il silenzio più totale.
G: pensavo che tu non mi amassi... che stupido che sono stato. Potevo dirtelo però non ne ho avuto il coraggio.

Giova pov's

Abbasso lo sguardo. Sento che lui si sta avvicinando a me. Mi alza la testa delicatamente e mi sussurra all'orecchio.
A: anche io non ho avuto coraggio. Detto questo mi bacia. Ma non un di quei baci dati così, uno di quelli che pian piano diventa sempre più passionale. Per la mancanza di ossigeno ci stacchiamo. Io lo guardo... lui mi guarda con un sorriso.
Io: quindi... ora cosa si fa? Dico in tono malizioso e lo spingo sul letto. Mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio. Inverte le posizioni. Decidiamo di non andare oltre perché non ci sentiamo pronti, ma un giorno lo faremo.

Spazio autrice

Malandrini sapevo che volevate qualcosa di più a ''luci rosse''. Ma io non lo faccio. Vi lascio attendere un po' e con ''un po'' intendo dopodomani. Noi ci vediamo ad un prossimo capitolo. Asganaway (detto all'andrese)

Friends or more ?🔀CamperKillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora