Ringrazio Cice06 che ha scritto questo capitolo in mio soccorso.
Giovanni pov's
Torno al tavolo. Ora sono veramente curioso sul cosa mi dovevano dire.
A: Giova ti hanno portato il piatto.
Mi metto a sedere e mangio. Vedo Pietro e Giorgio arrivare e mettersi a sedere. Non capisco cosa sia successo, sembrava una cosa importante. La serata passa tranquilla, ridiamo e scherziamo o almeno per noi. Sono contenta di questa serata, però non vedo l'ora di andarmene a dormire.
M: Facciamo un giro della città, per distrarci dall'evento. Matteo ha sempre delle fantastiche idee quando io ho sonno. Ottimo. Tutti accettano la sua proposta, solo perché hanno accettato tutti e usciamo dal ristorante. Guardo un attimo Andrea. Mi piace veramente tanto.
L: Ehi, ti vedo pensieroso.
Io: Oh, em... stavo pensando ai video da editare. Si al video... Andrea ci viene incontro.
A: Giova, come fai a pensare ai video a quest'ora. Non devi preoccuparti, rilassati.
L: Dai non ti preoccupare, pensa a divertirti. Feci un sorriso per dirgli che avrei fatto quello che mi aveva detto.Andrea mi prese per un polso. Non me lo aspettavo (cice dimmi che questa è una cit. di zeb89😂)
A: rilassati! Urla per la strada. Mi trascina su un pezzo(?) di marciapiede, poi mi lascia. Sinceramente ci sono rimasto male.
A: Rilassati!!
Io: Si mi rilasso. Inizio a ridere.Andrea pov's
Gli ho preso il polso. Ma che mi prende. Cioè in realtà l'ho fatto perché... perché... non lo so nemmeno io. So solo che appena mi rendo di quello che ho fatto l'ho lasciato. Ora sta ridendo. Non lo devo guardare (scusa ma fissare non mi sembra adatto). Se lo guardo magari capisce che mi piace. Già gli ho preso il polso, se lo guardo sarebbe il top. Andiamo a prendere un gelato prima di tornare in stanza.
X: Ecco i vostri gelati.Iniziamo a mangiare mentre camminiamo. Chiaccheriamo fra noi (e tra chi se no) e ci avviamo verso casa.
Giovanni pov's
Siamo arrivati a casa e già mi sono fiondato in camera. Ho troppo sonno. Dormo in boxer, quindi manco la fatica di mettere il pigiama. Mi spoglio e mi butto sul letto. Sento Andrea entrare.
Spazio autrice
Mi sono fermata qui perché il capitolo sarebbe stato troppo lungo. Però aggiornerò o di pomeriggio o di sera ma comunque aggiorno. Ti ringrazio Cice06 per avermi scritto questo capitolo. Infiniti grazie. Noi ci vediamo a sta sera (ho pomeriggio).
Asganaway.
STAI LEGGENDO
Friends or more ?🔀CamperKiller
FanfictionIn questa fanfiction ci sarà: CamperKiller, Murrytek... PS: Non so quante volte la aggiornerò.