Mi chiamo Grace Smith,ho diciassette anni e frequento l'ultimo anno di liceo. Solo al pronunciare "ultimo anno" mi vengono i brividi. Frequento un liceo normalissimo nella bellissima Miami,la mia città.
Purtroppo,non ho molto da raccontarvi; sono una ragazza acqua e sapone,magra con degli ondeggianti capelli marrone chiaro e due occhioni di un verde scuro quasi tendente al marrone.
La mia vita è sempre stata lineare,senza troppe avventure. Ho due genitori fantastici, Che per via del lavoro non sono molto presenti e proprio per questo vivo,praticamente,insieme alle mie due migliori amiche Emily e Hanna. Sono delle ragazze fantastiche,sempre solari.
Ve le descrivo più tardi,ora sono proprio in ritardo.
Devo andare al mare ma ancor prima devo portare a spasso la mia dolce cagnolina, un Bulldog.Vado in bagno,di fretta e allaccio il mio bellissimo bikini,nuovo di zecca e per l'esattezza comprato proprio ieri. Sul pezzo di sopra vi è uno sfondo azzurro chiaro con delle palme nere disegnate mentre il pezzo di sotto riporta lo stesso colore dello sfondo,azzurro.
Dopo essermi messa il costume e un vestitino da spiaggia semplicissimo,posso portare finalmente la mia cagnolina tornare a casa e aspettare che Emily ci passi a prendere. Si,lei ha la patente e presto provvederó anche io!
"Buongiorno dolcezza" dicono in coro le mie due amiche con la musica a palla
"Buongiorno a voi,pronte per abbronzarci un pó?"
E fisso le mie gambe bianche mozzarella mentre le mie amiche avevano già preso un pó di colore.Emily,parcheggia la sua bellissima macchina rosso fuoco e ci dirigiamo insieme verso la spiaggia. Abbiamo condiviso l'ombrellone e quindi tutti i giorni ci divertiamo insieme.
CHE BELLA L'ESTATEEE!!!
Penso tra me e me ma poi mi ricordo che dovró iniziare l'ultimo anno...meglio non pensarciMentre ci dirigiamo verso il nostro ombrellone vediamo che c'è qualcuno sotto. Tutte e tre smettiamo di camminare e cerchiamo di capire chi siano. Non tanto Emily ma Hanna è davvero pettegola!
Sono l'unica che procede, e capisce subito.
I due playboy della scuola."Ciao Pablo" lo saluto con la mano,ignorando totalmente l'altro ragazzo che non conosco
Non sono timida,anzi se posso fare amicizia non mi nego l'opportunità anche perché loro non sono nulla in più a me...tranne qualche addominale qui e lì!
La nostra scuola è molto grande ma molti di noi si conoscono,soprattutto i coetanei.
"Ciao Grace,anche tu qui?" Cerca di allacciare bottone
"Si,è il mio ombrellone questo" sorrido
"Non mi dire! Io sono proprio accanto al tuo. Scusami se ho invaso lo spazio" contraccambia il sorriso
Gli faccio un cenno con la mano,come a dire che non si deve preoccupare e nel mentre le mie amiche lo fissano e subito bisbigliano
"Beata te che riesci a parlarci" incalza Emily
"Ma l'altro chi è?" Incuriosita Hannah
"Pettegola,muoviti a spogliarti che ci buttiamo in acqua" la rimprovero e scoppiamo a ridere tutte e tre.
In effetti neanche io conoscevo quel ragazzo,evidentemente non frequenta la nostra scuola.
STAI LEGGENDO
Nonostante Tutto
Teen FictionTre amiche dovranno affrontare l'ultimo anno del liceo dove tutto finirà o inizierà? Le loro strade si divideranno una volta terminata la scuola? Al momento, pensano a godersi l'estate e a incontrare nuovi e strani amori. Ognuna incontreranno quel...