Saluto Mike con la mano e lui si limita ad un semplice cenno. La mia mente continua a volerne sapere di più di quel ragazzo.
"Ti unisci a me per una passeggiata?" Lo esorto
Si avvicina e me dice "perché vuoi essere così dannatamente carina e dolce con me?"
Lo guardo stranita "volevo soltanto fare amicizia,è una cosa strana per te?"
Mi fissa negli occhi,come se non si fidasse e non lo biasimo,ma fa parte di me essere comunque un minimo gentile ed educata
"Ok,solo un giro" e accenna un mezzo sorriso
Metto a posto le cuffiette e iniziamo a passeggiare,tranquillamente. Inizialmente vi era un silenzio molto imbarazzante ma con una scusa banale abbiamo iniziato a chiacchierare
"Come mai ti sei ritrovato qui a Miami?" Chiedo incuriosita
"Avevo bisogno di cambiare aria e qui ho il mio amico d'infanzia Pablo"
ma vedo subito che la sua attenzione si sposta su dei graziosi bambini che giocano al parco e non posso fare a meno di sorridere.
Tra le mie tante caratteriste,adoro i bambini,infatti credo proprio che dopo il college andró alla facoltà di medicina con specializzazione in pediatria.
Il giro è stato molto breve,mi ritrovo giá vicino casa mia e sono solo le 6:30 del pomeriggio. Ho tutto il tempo per rilassarmi e prepararmi.
"Allora ci vediamo questa sera" dico a Mike
"Si,hai già un passaggio?" Mi domanda
"Ho la mia amica che mi passa a prendere"
"Allora niente giro in moto" ridacchia
"Magari verso la fine del faló,perchè no" dico torturandomi le mani
Non sono nervosa,solo che questo ragazzo ha qualcosa di diverso. Ve l'ho giá detto?
"Vedremo" e si incammina lungo la strada di casa sua
Salgo in camera mia,e dei miei genitori neanche l'ombra. Menomale che ho la mia cagnolina, capisce tutto e la amo per questo.
Scrivo sul gruppo dove ci siamo io,Emily ed Hanna e propongo loro una FaceTime veloce
In men che non si dica,ci ritroviamo tutte e tre a chiacchierare del più e del meno e ne ho approfittato per raccontare lo strano incontro di pomeriggio.
Vi lascio immaginare il viso di Hanna e le sue mille domande.
Riattacchiamo dopo circa un ora, ed è anche poco per noi solitamente superiamo le tre ore.
Apro l'armadio per scegliere cosa indossare,nulla di elegante. Sbircio qui e lì e infine mi decido,un completino con pantaloncini corti. Lo sfondo è azzurro chiaro e sopra vi sono disegnati dei fiorellino di vario colore.
Per chi non l'avesse capito,il blu è il mio colore preferito e ovviamente sono incluse tutte le sue sfumature.
STAI LEGGENDO
Nonostante Tutto
Novela JuvenilTre amiche dovranno affrontare l'ultimo anno del liceo dove tutto finirà o inizierà? Le loro strade si divideranno una volta terminata la scuola? Al momento, pensano a godersi l'estate e a incontrare nuovi e strani amori. Ognuna incontreranno quel...